5 Must Have della Cosmetica

Oggi le blogger di IF You si sono ritrovate nel Beauty Store per selezionare i 5 prodotti più cool del momento: perfetti per ogni età e ogni momento dell’anno, protagonisti dei video e delle instagram stories degli igers di tutto il mondo.

REALASH: un siero 100% naturale per ciglia è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene. È consigliato particolarmente per le donne che hanno ciglia naturalmente corte, deboli o danneggiate. Il trattamento dura dai 2 ai 3 mesi e offre risultati sorprendenti: ciglia più lunghe dell’83% e del 79% più piene (clicca qui)

Orphica-Rzesy-Realash

BLACK MASK: la maschera nera al carbone vegetale 100% naturale prodotta 

sull’Isola d’Elba. Efficace per una pulizia del viso in profondità: rimuove punti neri e imperfezioni in una sola applicazione. (clicca qui)

tbm1

EYES & LIPS: il makeup del momento è firmato Mesauda. Brand italiano che produce tutte le sue linee in Italia, permette di essere sempre al passo con i tempi grazie a prodotti estremamente avanzai e dal rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Lash Infinity: moltiplica le ciglia in tutte le direzioni rivestendole di un nero intenso e seducente: 3 azioni e 3 dimensioni: lunghezza, volume e incurvatura in unico gesto per tutto il giorno. (clicca qui)

lash-infinity

Extreme Matte: rossetto liquido a lunga tenuta: un’esperienza unica e sensoriale che unisce il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca. Avvolge le labbra preservandone la morbidezza e rivestendole di colore puro con tenuta 24 h. I principi attivi lavorano in sinergia per garantire superficie compatta e levigata. (clicca qui)

312_2

FOOT PLUS: prodotto innovativo per idratare i piedi, rimuovere i calli e le cellule morte. Si tratta di una calza monouso, trattamento di bellezza per i vostri piedi con estratti vegetali, acidi della frutta (AHA) e Urea Stabilizzata. In soli 7 giorni si cominciano a vedere i risultati. Favoriscono il rigeneramento cellulare in maniera 100% naturale (clicca qui)

1879-large_default

SMALTI IBRIDI: la nuova frontiera del nailpolish si chiama Fedua. Un brand made in Italy che produce smalti Hybrid, caratterizzati dalla tenuta extreme di un semipermanente ma che si applicano come uno smalto tradizionale: senza lampada, asciugano in un minuto. Sono tutti smalti 5free, contenuti in un formato di design e resi unici nell’applicazione dal pennellino piatto e largo che rende imbattibile la distensione. (clicca qui)

1712-large_default

Sei Pronta ad entrare nel mondo IF You?

Se sei una Estetista | Parrucchiera | Boutique visita qui prodotticosmetici.bergamo.it

Se ami il mondo della bellezza visita lo shop online: ifyouagency.com/shop

Sei sei di Bergamo visita il nostro Beauty Store | Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A (Bg) |

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com