Barbers: prodotti per la cura e la bellezza di barba e baffi

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature, con clientela anche maschile? L'ingrosso estetico di If You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Vuoi dei prodotti specifici per la ura e la bellezza di Barba e Baffi? Scopri con Prodotti Cosmetici Bergamo, la linea made in Italy "BARBERS" composta da 4 prodotti: cera baffi, balsamo barba, olio barba e shampoo barba.

4 Prodotti musthave per la beauty routinne maschile.

- Cera Baffi: Ottima tenuta ad effetto naturale. Ideale per disciplinare i baffi, anche i più arricciati!! 

Modo d'uso: ammorbidire la cera con il phone in modo da facilitare il prelievo, con le dita applicarne la giusta  dose per dare ai baffi la forma desiderata.

- Balsamo barba senza risciacquo, deale per la cura di tutti i tipi di barba e baffi. Il Balsamo barba Baruffaldi, grazie alla composizione di burro di Karitè e oli naturali, riduce il pruritodovuto alla crescita della barba e previene la rottura dei peli. 

Modalità d'uso: applicare il balsamo sulla barba e massaggiare con delicatezza fino al totale assorbimento.

- Olio da barba Baruffaldi, un concentrato di oli vegetali per una massima idratazione della pelle e della barba. Studiato per ammorbidire, nutrire e dare luce alla barba senza ungere. Utile per neutralizzare gli odori della barba dovuti a sudore e cibo. 

Modalità d'uso: lavare bene il viso con acqua calda usando lo shampoo da barba, mettere poche gocce sul palmo della mano, strofinarle e passarle delicatamente sulla barba. Per un trattamento più intensivo, applicare un panno inumidito caldo.

- Shampoo per barba con ingredienti di origine vegetale e oli naturali. Grazie alla speciale formula semidensa, non cola e lascia la barba morbida e disciplinata. Ideale per rimuovere residui di fissanti dai baffi e neutralizzare gli odori di cibo.

Modalità d'uso: inumidire la barba con poca acqua, dosare la quantità giusta di prodotto sul palmo della mano, massaggiare fino a formare la schiuma, sciacquare con cura più volte eliminando tutti i residui, asciugare come d'abitudine. 

Vuoi scorprie di più sulla linea Barbers, prodtti per barba e baffi di Prodotti COsmetici Bergamo? Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

tel 035639045

email: info@ifyouagency.com

If You è a Villa d'Ame' (Bg) Via Sigismondi 47/A - ingrosso & Beauty Store

If You è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste, parrucchiere e boutique. Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com