Negozio di Cosmetica Naturale Bergamo

Sei alla ricerca della crema adatta al tuo derma? Cerchi una crema cnaturale che risponda ad ogni tua esigenza e ti stai rassegnando a pensare che non esista? Oggi IF You, beauty store di Villa d'Almè (via sigismondi 47/A) vuole farti ricredere.

Nel nostro beauty store di Villa d'Almè, potrai scegliere tra le linee di cosmetica naturale a marchio Bottega di Lungavita (prodotte dall'industria OFI di Lallio) o l'erboristeria tedesca di Kneipp.

Ma approfondiamo la cosmetica naturale senza annoiarvi troppo, con foto descrizione delle 3 Linee che oggi abbiamo scelto di presentarvi

Linea Vita Age Aurum di Bottega di Lungavita è la famiglia di cosmetica naturale caratterizzata dalla presenza di acido jalluronico, collagene e cellule staminali vegetali. Consigliata per donne (e uomini) tra i 30 e i 50. Troverete Crema Mani antimacchia rigenerantecrema corpo ultrarassodantegel contro borse e occhie, fiale di acido jalluronicoacqua micellaremaschere anti age viso bi-dose, e la mitica crema giorno e notte. Scoprile qui!

Linea Vita Age Excellence di Bottega di Lungavita è la famiglia di cosmetica naturale resa unica dai suoi valori nutrienti a beneficio di pelli sia giovani che mature. Si tratta di un cuor d'acqua, crema naturale molto fluida che offre un lavoro in profondità del derma con le sue cellule staminali vegetali. Troverete la crema fluida corpo, la crema viso giorno e notte, il primer viso (ottima base trucco), la maschera bi dose nutriente. Scoprile qui!

Linea Vita Age Prestige di Bottega di Lungavita è la famiglia di cosmetica naturale resa unica dalla presenza di platino colloidale che, abbinato alle cellule staminali vegetali, svolge un lavoro di ristrutturazione e ringiovanimento del derma unico. Troverete la crema fluida corpo, le fiale di platino colloidale puro, il siero viso e la crema giorno e notteScoprile qui!

Non vi resta che venirci a trovare nel Beauty Store di Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A - Bergamo. IF You diventerà il beauty store dei tuoi sogni!

www.prodotticosmetici.bergamo.it

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com