Crema Antiage con Collagene di Bottega di Lungavita

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Cosa ci rende unici? L'innovazione, la costante ricerca di prodotti nuovi e il rapporto che sappiamo instaurare con i nostri partner! Ognuno è unico, gli verrà riservato un trattamento speciale, seguito per ogni necessità (e senza costi) da una figura apposita

IF You propone oggi ai saloni di bellezza, estetiste, centri estetici, saloni di acconciature ,Hairstylist , parrucchieri 3 prodotti per la cura del Viso di Bottega di Lunga Vita:

Vita Age Excellence staminali project crema giorno e notte costituisce un innovativo sistema anti age che assicura uno spettacolare effetto bellezza accompagnato da un’azione rigenerante e nutriente profonda. Tutto ciò grazie all’azione sul metabolismo delle cellule staminali adulte localizzate nelle nicchie della nostra epidermide che rilanciano la produzione del prezioso collagene, la macromolecola che tonifica e conferisce turgore alla pelle giovane. Giorno dopo giorno la pelle stanca ed indebolita viene perfettamente nutrita e rinforzata, assumendo un aspetto più giovane, vitale e compatto.

Modo d’uso : applicare generosamente su viso e collo la mattina e sera, prima di coricarsi, e sempre dopo un’accurata pulizia del viso. Risultati visibili già dopo le prime tre settimane, con una pelle più soda e luminosa

Formulazione dermatologicamente testata. - Nichel test-

Vita Age Excellence staminali project Collagene Concentrato Fiale è un trattamento intensivo, prezioso alleato antietà, vanta un’azione di contrasto sulla perdita di collagene naturale nonché un’ eccellente azione rimpolpante e ristrutturante della matrice extracellulare. Rappresenta la più completa ed efficace strategia naturale per dare forza, sostegno e vitalità alla pelle, proteggerla dallo stress e per contrastare i segni del tempo.

Unitamente al biocomplesso a base di estratti da cellule staminali, GGP e resveratrolo, dalla potente azione di difesa contro i meccanismi della senescenza cutanea, conferisce densità, elasticità e turgore pochè nutre e stimola la nostra naturale rete proteica

Modo d’uso: applicare una fiala di Collagene stendendo il prodotto goccia dopo goccia sul viso ben deterso al mattino prima del quotidiano trattamento in crema.

Collagen Excellence Integratore Alimentare a base di Collagene Idrolizzato (5000 mg per drink ) Acido Ialuronico e Resveratrolo , Acerola, Rosa Canina, succo di Carota e Sambuco, con Rame, Zinco e Selenio

Acerola, Rosa canina e Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo Zinco ed il Rame contribuiscono al mantenimento dei tessuti connettivi, pelle capelli ed unghie.

Modo d’Uso: si consiglia di assumere un flacone al giorno lontano dai pasti

Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

Tel 035639045
e-mail: info@ifyouagency.com

IF YOU è a Villa d'Almè (BG) Via Sigismondi 47/A
Ingrosso & Beauty Store.
IF YOU è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste , parrucchiere e boutique.

Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com