Crema Corpo per Pelli Sensibili

La lozione per il corpo Sensitive Derm 

protegge la pelle in modo affidabile grazie alla DMS®, una pregiata sostanza naturale e dermocompatibile in grado di rafforzare la barriera naturale a protezione dell’epidermide. Flacone: 200 ml

La linea Kneipp Sensitive Derm è stata creata per pelli estremamente sensibili e allergiche per garantire idratazione, protezione e rafforzamento delle barriere naturali della pelle. La delicata lozione deterge dolcemente la pelle, la rinfresca e dona sollievo alle pelli irritate, alleviando la sensazione di prurito. Contiene estratti di menta.

Contiene estratti di Menta dal gradevole effetto rinfrescante.

Tollerabilità sulla pelle particolarmente sensibile e a tendenza allergica testata e confermata. I Body Lotion Kneipp sono a pH neutro per la pelle e la loro tollerabilità è confermata dermatologicamente. - Senza profumo - Senza coloranti e conservanti (es. Parabeni) - Senza oli di paraffina, silicone e minerali - Senza componenti di origine animale - Senza sostanze con alto potere allergizzante Modo d'uso: Applicare la crema e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Nei primi giorni di utilizzo della crema è normale avvertire una temporanea sensazione di tensione superficiale: è il segno che la pelle si sta adattando alla formula riparatrice della barriera cutanea.

Ingredienti:
Aqua (Water), Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Olus (Vegatble) Oil, Citric Acid, Camelina Sativa Oli, Carrageenan, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Menthae Piperitae (peppermint) Exctract, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Tocopherol.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com