Crema Mani Antimacchie Bottega di Lungavita

VITA AGE AURUM - TRATTAMENTO MANI

COSMESI NATURALE MADE IN ITALY

75 ml

Trattamento mani rigenerante antimacchia, con estratto schiarente di mandarino giapponese, filtri UVA-UVB, vitamine e cellule staminali da Leontopodium alpinum. Previene la formazione di macchie cutanee e schiarisce quelle esistenti.

Un trattamento di bellezza quotidiano indicato per la cura delle mani su cui inesorabilmente si notano di più i segni del tempo. Questa crema stimola l’epidermide , aiuta il rinnovamento cellulare profondo , dona nuova giovinezza alla pelle sottile e fragile delle mani segnate dal tempo.
L’efficacia del trattamento è dovuta alla sinergia di uno speciale mix di attivi ad azione riepitelizzante e schiarente , frutto della più recente ricerca scientifica.
Vita Age AURUM Trattamento Mani è una crema nutriente e protettiva, con filtri UVA / UVB e vitamine per rigenerare , idratare e ridurre l’intensità delle macchie scure .
Grazie alla presenza di colture stabilizzate di cellule staminali da Leontopodium Alpinum ( o stella alpina) è in grado di svolgere una significante azione antiossidante , rigenerante e citoptotettiva.
L’estratto schiarente di Mandarino Cinese , attenua le macchie di pigmento melaninico già esistenti e ne previene la formazione di nuove.
La straordinaria texture morbida e di rapido assorbimento , rende le mani vellutate e delicatamente profumate.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com