Dr. Belter: Sensi Bel, Linea Pelli Sensibili

IF You, ingrosso per estetiste, parrucchiere e boutique, vi presenta in esclusiva la linea di Medical Cosmetic firmata Dr. Belter. Oggi vi proponiamo la linea di cosmetica specifica per pelli sensibili: la linea Sensi Bel. Una linea specifica anche per chi soffre di cuperose. 

Per ordini di acquisto o informazioni:

tel. 035.639045

email. info@ifyouagency.com

L’ipersensibilità della pelle è spesso collegata alla mancanza del naturale equilibrio delle funzioni epidermiche. Questo tipo di epidermide richiede una particolare attenzione e cura nei trattamenti e l’utilizzo di prodotti specifici che devono provvedere alla ricostruzione e al rafforzamento delle strutture di sostegno della pelle, riducendo le alterazioni, quindi anche calmando e levigando, ribilanciando lo strato superficiale dell’epidermide e prevenendo i danni causati dalla luce e dall’invecchiamento prematuro.

I prodotti per pelli sensibili e con couperose della linea Sensi-bel sono fonte di distensione e benessere per le pelli "difficili", in particolare quella con tendenza a psoriasi o dermatite.

I prodotti "Couperosis" puntano alla stabilizzazione dei tessuti epidermici e alla prevenzione di infiammazioni e al prematuro invecchiamento della pelle. Le loro formule sono state sviluppate per trattare la pelle delicata con capillari fragili colpita da eritemi e teleangectasie. Hanno un piacevole effetto calmante, rinforzano i capillari e allo stesso tempo proteggono la pelle dagli influssi ambientali e dal freddo. I prodotti di questa linea sono stati dermatologicamente testati per assicurare la massima tollerabilità e sono senza conservanti e coloranti.

IF You Agency, ingrosso per estetiste, parrucchiere e boutique, si trova a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg)

Se sei un privato vieni a trovarci in negozio

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com