EPILAZIONE PROFESSIONALE BY IF YOU

Oggi ci dedichiamo ad un approfondimento su quello che è il mondo dell’epilazione professionali con focus mirati sui migliori prodotti che il nostro Team ha scelto per dare sempre il meglio alle proprie clienti!

Per far questo ci affidiamo ai prodotti di Arco Cosmetici, azienda made in Italy che dal 1980 produce cere epilatorie, nonchè cosmetici di alta qualità, con una struttura industriale ed alta tecnologia, garantendo prodotti con elevatà qualità. Nel laboratorio chimico-fisico, infatti, si sviluppano continuamente nuove ricerche per nuovi prodotti, controllando accuratamente la qualità delle materi eprime e testando anche i prodotti finiti.

Le cere si suddividono in: LIPOSOLUBILI E IDROSOLUBILI. Le prime contengono oli e resine e fondono ad una temperatura tra i 65°C/80°C. Le resine si dividono in due categorie: naturali (che provengono da pini e presentano, a seconda dell’origine, un tempo di cristallizazione diverso) e sintetiche o idrocarboniche (ottenute da una polimerizzazione di derivati alifatici insaturi dle petrolio). Le cere Idrosulubili invece contengono cfondamentalmente acqua e zucchero. La temperatura di scioglimento della cera è più bassa rispetto alle precedenti (circa 40°C).

RULLO CERA PROFESSIONALE LIPOSOLUBILE- VELOUR BIO : ecco una cera di nuova formulazione contenente come principi base il fillosilicato di magnesio (rende il prodotto vellutato) e l’olio di nocciola Bio (con caratteristiche emollienti erotettive). Per le pelli normali e grasse si consiglia l’utilizzo di cere con texture fluida, mentre per le pelli secche, sensibili e delictae consigliamo le cere con texture cremosa.

ceret

CERE PROFESISONALI LIPOSULUBILI VASO – VELOUR: cere dalle formulazioni nuove e originali adatte alla depilazione di qualsiasi tipo di pelo. Morbide e delicate sono caratterizzate dalla presenza di fillosilicato di magnesio derivante da calcari dolomitici italiani che ne esaltano il carattere vellutante.

cera

CERA A CALDO TOP QUALITY – DEPIWAX: è la classica cera brasiliana di altissima qualità che trae la sua formula da un’antica ricetta con cera d’api selezionata di opercoli esclusivamente italiana e resine europee stabilizzate che ne fanno il miglior prodotto sul mercato. Particolarmente indicata per le pelli sensibili e disidratate, elimina i peli alla radice con un solo strappo e ne rallenta la ricrescita riducendone la presenza in modo visibile e marcato dopo ogni depilazione. Si utilizza a bassa temperatura e per questo è particolarmente indicata per depilare la zona bikini, ascelle e viso. Non necessita dell’uso delle strisce per la sua eliminazione. Disponibile in vaschette, dischi, perle o confezionata in vaso da 400 ml.

CERA A CALDO2CERA A CALDO3

CERA PASTA DI ZUCCHERO IDROSULUBILE – ORO DEL MAROCCO: Pasta di zucchero con miele e olio di argan per depilare in modo totalmente naturale e innovativo. Proposta in due versioni con indici di rifrazione diversi. Questa caratteristica permette alla cera di adattarsi ai diversi metodi di utilizzo professionale. Delicata fragranza di miele.

Da IF YOU, ingrosso per parrucchiere, ingrosso per estetiste ma anche punto di vendita diretto trovate, oltre a questi prodotti, ache tantissime alternative e prodotti di trattamento pre o dopocera (oli e gel, rinfrescanti o profumati, senza allergeni), scrub e ritardanti, apparecchi elettrici (scaldarulli, scaldavasi), tesusti epilatori (pretagliati o a rotolo), spatole epilatorie (di diverse grandezze e in diveris materiali)

Per maggiori informazioni clicca qui! o scrivi a info@ifyouagency.com

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com