Erbario Toscano: Profumi e Cosmetici

Siete in cerca di novità per il vostro salone di bellezza o per il vostro negozio? IF You, leader nella distribuzione, presenta la novità autunno/inverno 2017 per chi ama fragranze naturali. Le essenze naturali che vi proponiamo sono firmate Erbario Toscano, profumeria d'alta scuola a prezzi davvero ottimi.

Vuoi Scoprirli? Contattaci!

tel. 035.639045

email. info@ifyouagency.com

La Filosofia di Erbario Toscano:

Erbario Toscano Bergamo

Naturalità e qualità sono gli ingredienti principe della filosofia di Erbario Toscano.

Lo stesso ambiente da cui tutto prende spunto e che si fa essenza nelle singole fragranze, è lo stesso che viene preservato e rispettato. Le più moderne tecnologie di produzione e di controllo della qualità esaltano la naturalezza di una gamma dove tutto è “genuino”, non testato su animali e confezionato utilizzando materiali riciclabili. La produzione inoltre conserva una dimensione “familiare” e “creativa” che rende ogni prodotto unico e inimitabile.

Quando la natura chiama, come una matrice cui ognuno vuole aderire, la nostra anima risponde. E in Toscana questo avviene più che altrove, perché qui la geografia del luogo si mescola alla geografia dell’anima. Non bastano gli occhi per godere dell’immensità del paesaggio toscano. Ci vuole cuore. Solo così l’eco della vita che risuona ovunque va ad irrorare tutti i sensi e il respiro si sincronizza a quello della terra, dei suoi colori, dei suoi sapori e dei suoi profumi. Erbario Toscano ha saputo racchiudere la forza di queste continue sollecitazioni sensoriali all’interno delle sue fragranze, regalando a tutti un’estensione di quell’universo e trasformando così la Toscana in una regione dello spirito.

IF You, wholesales & beauty store ti aspetta a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg). 

Nel nostro store troverai makeup, nail art, cosmetici, wellness, cura del corpo, profumeria.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com