Estetica & Beauty: piedi sempre curati e belli

Amiche e amici, buongiorno. Eccoci collegati anche questa settimana con la Diretta Facebook della #IF_YouCommunity, nel nostro beauty store di Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A.

Oggi vi parliamo di cura ed estetica dei piedi, tanto trascurati in inverno e tanto curati in estate per esibire i nuovi sandali e un forma smagliante in spiaggia. Per questo vi presentiamo i migliori prodotti scelti da IF You: pratici, buoni e molto, molto efficaci.

Sali alla Calendula Kneipp: proposti in un formato da 500 grammi, sono un’ottima soluzione per il pediluvio che prepara il piede ai successivi trattamenti. Questi sali garantiscono un immediato effetto emolliente che ammorbidisce e rilassa l’epidermide, togliendo la fatica. Kneipp è la linea di erboristeria naturale tedesca scelta da IF You.

Modalità d’Uso: riempite un catino con acqua tiepida, versate due cucchiaini di sali alla calendula e immergete i piedi senza smalto per 5 minuti.

Foot Plus Uraderm: prodotto di parafarmacia,sono dei calzini mono uso a base di urea, estratti vegetali e frutta (aha). Svolgono una tripla azione: incremento del livello di idratazione immediato, rimuove le callosità ed elimina le cellule morte e favorisce la formazione di nuove cellule. Dopo 7 giorni dal loro utilizzo lo strato di pelle morta comincerà a staccarsi lasciando i piedi morbidi e vellutati

Modalità d’uso: sfilate i calzini dalla busta, tagliateli a metà e calzatene uno per piede. Lasciateli indossati per 60-90 minuti (in base allo stato in cui è il piede), subito dopo risciacquate nel catino d’acqua utilizzato per il pediluvio

Ora passiamo alle creme. Scegliamo insieme il trattamento idoneo per i vostri piedi, con l’obiettivo di garantire efficacia e durata ai benefici recati dalla fase preparatoria.

Crema Piedi Super Nutriente di Verdeoasi: brand made in Italy di una storica azienda del territorio bergamasco. Questa crema è formulata con oli pregiati e fitoestratti, e svolge un’intensa azione nutriente sulla delicata epidermide del piede. Adatta per mantenere costante il film idrolipidico cutaneo, riporta velocemente alla norma la pelle secca ed ispessita. Grazie agli estratti di arnica e ippocastano favorisce lo smaltimento dei liquidi stagnanti e riduce i gonfiori, apportando immediato sollievo. Serve a prevenire duroni e ispessimenti.

Modalità d’Uso: applicare sulle zone da trattare e massaggiare a lungo, insistendo maggiormente sulle zone più ruvide e secche. Si può utilizzare per fare impacchi emollienti, stendendola come fosse una maschera e lasciandola a riposo per 10-20 minuti.

Balsamo Piedi Plus Uraderm: è una crema soffice e rapidoassorbimento. E’ scientificamente formulata per un trattamento idratante, protettivo e nutriente per piedi e talloni secchi e screpolati. Contiene il 25% di urea stabilizzata su una base idratante ed emolliente altamente concentrata. La vitamina E, utilizzata nella sua forma più stabile, favorisce l’assorbimento cutaneo, offrendo un’azione naturale di antiossidazione.

Infine, passiamo alla sensazione di comfort per il resto della giornata. Come ottenerla? Ecco alcune chicche, dei prodotti indispensabili per eliminare la sensazione del piede sudato e i cattivi odori.

Odaban: barattolo da 50 grammi, contiene una polvere a base di estratti di alluminio naturale. Un talco per piedi e scarpe con kawa.

Modalità d’uso: agitare prima dell’uso, mettere una porzione di prodotto attraverso il cucchiaino presente nella confezione in ogni scarpa giornalmente per 7-10 giorni

Special Foot – dr. Albert: deodorante per scarpe spray con principi attivi tutti naturali. Realizzato dall’industria Ofi di Lallio, la stessa che produce per Collistar, rinfresca e deodora l’interno della scarpa. Grazie al farnesolo e al mentolo crea un effetto igienizzante.

Modalità d’uso – agitare bene e spruzzare direttamente all’interno delle scarpe prima e dopo l’uso.E ora il tocco di bellezza, per dare al piede la classe che solo

Fedua Cosmetics può dare: uno smalto effetto gel/ceramica. E’ una vernice per unghie di un brand made in italy, che garantisce un’asciugatura rapida in meno di un minuto.

Siete pronte ad una pedicure miracolosa? Vi aspettiamo nel nostro beauty store per scoprire questi fantastici prodotti. Ci trovate a Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A – strada provinciale, da lunedì a sabato.

https://goo.gl/maps/DuosbdKfnL

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com