Facebook Live: Prodotti per Estetiste, Parrucchiere e Boutique

DIRETTA FACEBOOK: Sei Parrucchiera o Estetista? Hai un negozio di abbigliamento o calzature? Siamo in diretta e stiamo parlando te: Scopri i nostri prodotti e scegli IF You: MakeUp, Cosmetica, Wellness, Erboristeria e Profumeria

Buongiorno amiche e amici di Facebook, eccoci collegati anche questa settimana in diretta dal Beauty Store di IF You.

Il live di oggi lo dedichiamo a tutte le professioniste del benessere e della bellezza con cui, ormai da due anni, la nostra azienda collabora in tutta la Lombardia: parliamo di Estetiste e Parrucchiere, ma anche boutique e negozi di calzature.

IF You si occupa di distribuzione, legata a prodotti cosmetici delle migliori marche, in formati sia per un utilizzo da cabina che per la rivendita. E nel Facebook Live di oggi, direttamente sui vostri computer e smartphone, faremo quello che abitualmente facciamo ogni giorno: incontrarvi e convincervi a diventare nostre clienti. Perché davvero conviene!

Innanzitutto le condizioni commerciali: la nostra azienda non impone mai i quantitativi minimi d'acquisto. Siamo giovani e dinamici, amiamo farvi gratuitamente consulenza e costruire con voi relazioni commerciali attraverso la scelta dei prodotti ideali per il vostro target di clientela.

Partiamo con il MakeUp, prodotto indispensabile per ogni donna: noi proponiamo 2 linee. La prima è Mesauda Milano, made in Italy, fashion e completa, con un format professionale e un rapporto qualità prezzo imbattibile. La seconda invece è realizzata dallo stilista milanese Christian Ros's, rappresenta il marchio di fascia alta, ed è caratterizzata da prodotti altamente innovativi e canvas con collezioni di makeup.

Cosmetica Naturale: è firmata dall'azienda bergamasca Bottega di Lungavita: una linea completa che va dalla semplice crema idratante a quelle più complesse con platino colloidale, cellule staminali, collagene, fino a prodotti innovativi. La qualità? Vi basti pensare che questa industria produce anche per Collister.

Cosmetica Tecnologicamente Avanzata: marchio IncaRose, che spopola sulle riviste di moda, ha come ciliegina sulla torta i liptech con polvere d'oro, polvere di diamante e di platino, affiancata dall'azienda Verdeoasi che completa la gamma.

Uraderm: linea più venduta in assoluto, con prodotti per manicure-pedicure. Calze esfolianti, guanti idratanti e maschere unghie ristrutturanti a base di urea, con i loro balsami appositi.

Qui sopra potete vedere i prodotti contro il dolore: cerotti a caldo e a freddo, gel a base di aloé studiati per ogni area del corpo ed ogni esigenza.

Linee da Cabina:a marchio Arco Cosmetici (azienda bergamasca) una completa linea per i trattamenti nei vostri saloni, senza parabeni né ingredienti nocivi.

Per la Linea: creme scaldanti a base di pianta carnivora, creme a freddo che sfruttano i benefici della crioterapia, integratori alimentari e leggings funzionali, contenitivi e modellanti.

Linee per Capelli: a marchio Bottega di Lungavita, specifiche per ogni esigenza della cute e del capello, caratterizzati da ingredienti naturali e biologici, rigorosamente made in Italy

Erboristeria: due linee. Kneipp, di fascia alta, che importiamo dalla Germania. E' un'azienda che garantisce un'esperienza di wellness mai provata prima, affiancata da DaNatura: azienda made in italy naturale con qualità da erboristeria e prezzi da supermercato.

La Patisserie: firmata Bomb Cosmetics, azienda inglese che attraverso gli oli essenziali, crea bombe che frizzano in acqua, burri corpo, scrub e lozioni, affiancata da IDC: azienda spagnola specializzata nello skin care con formati famiglia o da viaggio.

Concludiamo con l'area profumeria: da una parte i profumi pocket, tascabili, dall'altra i profumi inglesi della storica profumeria Yardley of London.

Non perdete la possibilità di incontrarci e fissare un appuntamento senza impegno con noi nel tuo negozio. In cambio una ricca campionatura in omaggio da provare. Visita i nostri siti web:

www.ifyouagency.com - www.prodotticosmetici.bergamo.it

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com