Fashion Summer Night 2016: Moda & Design

Un gradito ritorno. Con tante new entry e quel tocco fashion che scalda le sere d'estate. Giunta alla sua IV Edizione, torna a Villa d'Almè la Fashion Summer Night 2016, una sfilata tutta moda e design, ormai appuntamento irrinunciabile per decine di aziende del territorio - che partecipano all'evento - e centinaia di spettatori, che la scorsa edizione hanno toccato quota 600. 

Abiti da donna, da uomo, da cerimonia, factory del makeup, hair stylist, negozi di arredamento e design: un connubio di professionisti che, in occasione dell'evento, creeranno una sinergia finalizzata allo spettacolo e alla moda. 

Ad organizzare la manifestazione è Mirko Testa, store manager e titolare del negozio di arredamento Mirkasa, che per l'occasione farà allestire un vero e proprio palcoscenico che attraverserà il piazzale di via Sigismondi 47/A, coronandolo di posti a sedere per centinaia di ospiti e servizio bar. Un evento che vedrà anche la partecipazione di IF You, che si occuperà del servizio di makeup per modelli e modelle 

 Con la partecipazione di Valerio Parodi da Italia's got Talent, alla Fashion Summer Night prenderanno parte anche: 

 IF You, Diavolo per Capello, Dani Shoes, Roby Shop, Gelateria Fantasia, Ottica Belotti, Tuxedo Catering, M'gbi, Bonheur Bar, Presente Moda Uomo, Comme Ca, Il Pozzo dei desideri, Asd Chignon, Nueva Vida, Foto Movie, Lilly Eventi, Rg4 Design, Istituto Caniana Bergamo.

AreaLounge con consumazione omaggio per i primi 100.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com