Fedua o Mesauda? Scopri il Fucsia che fa per Te!

Estate, caldo, vacanze... E soprattutto colore: per dare allegria alle vostre giornate, per far risaltare al meglio il vostro outfit preferito e per raccontare il vostro stato d'animo. Oggi parliamo di smalti, made in Italy, di qualità eccezionale, prodotti da due fantastici brand di cui non possiamo più fare a meno, con caratteristiche che li rendono unici. Ecco a voi Fedua Cosmetics e Mesauda, in esclusiva da IF You: ingrosso e beauty store - via Sigismondi 47/A, Villa d'Almè (Bg) - strada provinciale 

Il colore del giorno è il Fucsia IF You, brillante, avvolgente, trendy più che mai, che vi proponiamo in due varianti:

Ecco LOTUS PINK: il Fucsia di Fedua Cosmetics, giovane brand di brescia Uno smalto effetto gel professionale a lunga tenuta, esente da sostanze nocive 5-free. La texture, che contiene un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un effetto colore immediato. Il colore applicato sulle unghie ha una stesura omogenea e senza alcuna striatura. Un rosa intenso, fresco e pepato, succoso come le foglie del fiore di loto. Perfetto per un look deciso che non passa inosservato.

Ecco MARSEILLE, il rosa di Mesauda Cosmetics, dai pigmenti luminosi e decisi. Un pennello largo che rende ottimale la distensione garantendo una durata extra rispetto agli smalti normali. L’applicazione estremamente facile, la perfetta coprenza, l’estrema brillantezza, il brevissimo tempo di asciugatura, l’alta stabilità del colore nel tempo, l’ultra tenuta, il finish extra lucido ad effetto vetro/ceramica sono caratteristiche di questo smalto tecnologico potenziato con nanoparticelle di ceramica.

Ora Scopriamo il Significato del colore Fucsia IF You

Quando uno si sente scoraggiato e preoccupato, o si sente arrabbiato e frustrato, il fucsia ci allontana da questo sentimento o atteggiamento e lascia che il nostro spirito emerga.

È un colore spirituale, associato alla compassione, l’aiuto e la bontà.

Caratteristiche: colore fashion, in grado di adattarsi a tutti i colori che uno abbina all'estate: giallo, azzurro, arancione, sabbia, blu

Questo colore è associato al segno della bilancia e del sagittario. Parole chiave del colore fucsia: aiuto, bontà, tranquillità, creatività, indipendenza, dignità, serenità.

Vieni a scoprirlo nel nostro store, clicca qui e vedrai la strada più rapida per raggiungerci

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com