Gel Attivo all'Arnica

Il gel attivo all'arnica 

sfrutta il benefico estratto di Arnica Montana: un'erba medicinale che aiuta a rivitalizzare e rinfrescare le gambe, migliorando la circolazione e riducendo i gonfiori.

Facile da applicare, si assorbe velocemente e lascia sulla pelle una fresca fragranza. Nei periodi più caldi dell’anno, per aumentare la sensazione di freschezza, può essere tenuto in frigo.

E' un gel facile da applicare, si assorbe velocemente e lascia sulla pelle una fresca fragranza. Si può applicare più volte durante il giorno. Nei periodi più caldi dell’anno, per aumentare la sensazione di freschezza, può essere tenuto in frigo.

L'arnica notoriamente viene usata nei prodotti farmaceutici e nell'omeopatia per dare sollievo contro traumi, contusioni, dolori reumatici, dolori influenzali e muscolari.

Il gel attivo all’arnica è studiato appositamente per persone in movimento.

Modo d’uso: Applicare un sottile strato sulle gambe per un’immediata sensazione di benessere, facendolo assorbire perfettamente. Applicare sempre massaggiando dal basso verso l’alto. Applicare ogni giorno, se necessario. Non utilizzare su ferite aperte o pelle irritata.

Tollerabilità sulla pelle confermata da 2 Istituti indipendenti. Efficacia confermata da test d'utilizzo. Sviluppo in collaborazione con dermatologi. Rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali alla base della filosofia aziendale.

Senza coloranti né conservanti, senza Parabeni, senza oli minerali né paraffina e silicone, senza componenti di origine animale, senza sostanze ad alto potenziale allergico.


Ingredienti: Aqua (Water), Alcohol, Carbomer, Tromethamine, Arnica Montana Flower Extract, Camphor, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Linalool, Limonene, Citronellol, Coumarin, Evernia Furfuracea Treemoss Extract, Parfum (Fragrance).

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com