Gel Polish Mesauda: Ingrosso per Estetiste e Parrucchiere a Bergamo

Hai un centro estetico o un salone di bellezza? Oggi il lavoro dell'estetista è sempre più complesso: il mondo della cosmetica che cambia veloce, tanti clienti da accontentare e pretese crescenti.

CHE FARE? La soluzione è affidarsi a partner esperti e innovativi. Scegli l'ingrosso giusto per le tue forniture estetiche. Scegli IF You, Prodotti Cosmetici Bergamo e leader del settore.

IF You, distribuzione professionale di prodotti cosmetici a Bergamo presenta la nuova collezione di smalti semipermanenti Mesauda Professional. 4 Nuance che interpretano lo charme e l’eleganza dell’autunno. 4 colori dalla tenuta extreme sull’unghia, con alta viscosità e pigmentazione inconfondibile.Per rendere le clienti del tuo centro estetico o del tuo salone di acconciature sempre soddisfatte e con unghie perfette.

IF You, rivenditore ufficiale Mesauda a Bergamo li ha per voi in esclusiva. Siete pronti a scoprire insieme la collezione FASHION VICTIM by Mesauda? 

199 BOHO CHIC

199

200 ACTIVE WEAR

200.jpg

201 MUST HAVE

201.jpg

202 FAST FASHION

202.jpg

Eleganti, intensi, versatili.
Da IF You Beauty Store I quattro colori della Fashion Victim Collection sono pronti a conquistare le tue mani e il tuo cuore. Preferisci il color cipria di Boho Chic, più naturale e nude, o il viola profondo e misterioso di Fast Fashion?
Boho Chic, Active Wear, Must Have, Fast Fashion. I nuovi Gel Polish della stagione sono finalmente arrivati. Disponibili solo in versione mini.

IF You è più di un negozio di cosmetici, è il paradiso delle donne che vi attende in un raffinato beauty store a Villa d’Almè, in provincia di Bergamo, ma è anche ingrosso professionale per estetiste e parrucchiere

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com