GUMEFFECT BASE & TOP di LAYLA

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Cosa ci rende unici? L'innovazione, la costante ricerca di prodotti nuovi e il rapporto che sappiamo instaurare con i nostri partner!

ECCO: GUMEFFECT BASE & TOP DI LAYLA

Una Base & Top semi permanente rivoluzionaria. Un prodotto in grado di volumizzare, livellare e rimpolpare le unghie naturali.
Usata come Top sarà capace di proteggere e lucidare la vostra manicure senza temere oggetti appuntiti ne l’aggressione chimica di profumi e detersivi.

COME SI USA?

Metodo di applicazione

Non effettuare la manicure prima di applicare, fatela sempre un giorno prima. Non usare assolutamente creme ne oli e non immergere le mani in acqua nelle ore antecedenti l’applicazione.

  1. La preparazione è il punto cardine per la riuscita ottimale della vostra manicure. Spingere le cuticole per pulire il letto ungueale. Limare con il buffer la superficie dell’unghie (naturale o ricostruita) per almeno 20 secondi per unghia soffermandosi sulla zona vicino alle cuticole. Pulire l’eccesso di polvere con un kleenex asciutto o con il pennello pulisci unghie.
  2. Applicare una mano di GUMEFFECT BASE E TOP o BASE &SHINY TOP, stando attenti a non applicare il prodotto sulle cuticole.
  3. Polimerizzare 1 minuti sotto lampada LED e 3 minuti sotto lampada UV. Non sgrassare.
  4. Applicare 2 mani di GEL POLISH THERMO COLOUR del colore desiderato. Ad ogni passaggio polimerizzare come indicato nel punto 3.
  5. Applicare una mano di GUMEFFECT BASE E TOP o BASE & SHINY TOP, stando attenti a non applicare il prodotto sulle cuticole.
  6. Polimerizzare 1 minuti sotto lampada LED e 3 minuti sotto lampada UV.
  7. Sgrassare con lo Sgrassante LAYLA.

Metodo di rimozione

Per una più facile e veloce rimozione consigliamo di bufferare la parte lucida di prodotto da tute le unghie. Immergere le unghie nel solvente rimozione Layla per 10 minuti SENZA TOGLIERE LE UNGHIE DAL SOLVENTE.

Aiutarsi con il bastoncino d’acciaio milleusi per eliminare il gel ancora presente sulle unghie. L’ importante è non togliere mai le unghie dal solvente rimozione: in questo modo i tempi di rimozione si dimezzeranno.

Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

Tel 035639045
e-mail: info@ifyouagency.com

IF YOU è a Villa d'Almè (BG) Via Sigismondi 47/A
Ingrosso & Beauty Store.
IF YOU è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste , parrucchiere e boutique.

Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com