I Love Cosmetics

I Prodotti Cosmetici  a Bergamo hanno sempre più richiesta, sia per estetiste che per parrucchiere, che voglio ampliare l'offerta nei propri centri con cosmetici di qualità per una clientela  (giustamente) sempre più esigente. IF You, ingrosso di Bergamo e provincia, scegli cosmetici naturali, frutto di un'attenta ricerca, con marchi prestigiosi quali: Arco CosmeticsBottega di Lungavita, Inca Rose e Planet Pharma. La cosmesi riteniamo debba essere sviluppata in prodotti che si adattino alla routine delle persone e non viceversa. Crediamo fortemente nei nostri valori e nei nostri prodotti, tanto da aver creato una sezione di vendite per cosmetici online. La cosmetica naturale che trattiamo è arricchita da cellule staminali vegetalicollageneacido jalluronicoplatino colloidale e formulazioni in grado di soddisfare ogni esigenza del derma

Oggi si parla molto di bio cosmesi, ma noi più in generale estendiamo il discorso ai prodotti di bellezza forniti di aziende cosmetiche di primo livello. Le nostre linee di cosmetica professionale includono anche prodotti di makeup come MesaudaChristian Ros's LadyLya: il meglio del madein italy: prodotti di cosmesi ad uso professionale .

I nostri prodotti cosmetici professionali  vengono venduti con ampie scontistiche a estetiste e parrucchiere, per consentire loro un so sia da cabina che per un'efficace rivendita. IF Youprodotti cosmetici Bergamo, propone anche una sezione di prodotti biologici cosmetici.

Venite a scoprire le nostre creme naturali antirughe, crema idratante viso, creme viso, creme anticellulite, con la possibilità di comprare cosmetici online anche. Scopri la crema viso che fa per te. Ecco i brand da IF You trattati.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com