I-Smile: Penna Sbiancadenti Efficace

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Oggi ti presentiamo in anteprima mondiale I-SMILE di LR Wonder Company. 

I-Smile sbiancadenti Lr Wonder di IF You

HOLLYWOOD iSMILE è l'efficace e pratico sbiancante denti, da portare con sé e utilizzare ASSIEME ALLO SMARTPHONE. E' possibile ottenere denti fino a 7 volte più bianchi in poco tempo. Il kit contiene la PENNA “Hollywood iSmile”, (il tubetto di gel sbiancante contenente 4 ml di gel), un morbido Bite da stringere fra le arcate dentarie con 3 porte USB e pratici cavetti per utilizzare Hollywood iSmile comodamente con il proprio smartphone, tablet, computer o altro dispositivo.

Utilizzo : "Click, Bite, Smile!” . Utilizzare Hollywood iSmile è facile e immediato. Prima di tutto è necessario lavarsi i denti con un normale spazzolino e dentifricio. Poi, ruotate la base della penna fino alla fuoriuscita del gel dalle setole. A questo punto applicate il gel su ogni dente e attaccate il Bite allo Smartphone o a dispositivi USB, verificando che i 16 Led siano accesi. Mantenete il Bite all'interno del cavo orale, tra le arcate dentarie. Dopo 10 minuti di posa rimuovetelo e risciacquate la bocca con abbondante acqua. Scollegate il Bite dal vostro dispositivo e pulitelo da ogni residuo di gel con acqua tiepida.

Risultati evidenti in 10 minuti. Il Kit contiene prodotto per 10 trattamenti. Istruzioni all’interno.

SBIANCA I DENTI CON IL TUO SMARTPHONE! - Da 2 a 7 TONALITA' IN UNA SOLA APPLICAZIONE

TUBETTO CON GEL SBIANCANTE DA 4 ML

Sei interessata ad inserire Hollywood I-Smile nel tuo Salone di Acconciature o Centro Estetico? Contattaci ora!

Email: info@ifyouagency.com

Telefono: 035.639045

Whatsapp: 346.7452253 | 334.0791966

Form di Registrazione: CLICCA QUI

Fissa un appuntamento senza impegno con noi, e ti invieremo gratis i nostri cataloghi! Se sei di Bergamo invece vieni a trovarci!

IF You è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg), sulla strada provinciale per andare in Valle Brembana

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com