If You presenta Magnetic Lash!

Hai un centro estetico o un salone di bellezza? Oggi il lavoro dell'estetista è sempre più complesso: il mondo della cosmetica che cambia veloce, tanti clienti da accontentare e pretese crescenti.

CHE FARE? La soluzione è affidarsi a partner esperti e innovativi. Scegli l'ingrosso giusto per le tue forniture estetiche. Scegli IF You, Prodotti Cosmetici Bergamo e leader del settore.

Ecco MAGNETIC LASH: 

CIGLIA FINTE MAGNETICHE = EFFETTO WOW

Niente colla, niente adesivo…Basta un CLICK!

image-right

Rispetto alle ciglia finte che si servono di colla, le ciglia magnetiche sfruttano l’attrazione e per questo motivo non si incollano alle ciglia naturali.

istruzioni-ciglia-finte-768x768

Le ciglia finte magnetiche sono più facili da applicare rispetto a quelle classiche. Sono infatti formate da un ciuffetto superiore e da un ciuffetto inferiore dotati di calamite. Basta inserire le ciglia naturali fra quelle magnetiche, lasciando che i due ciuffetti si uniscano automaticamente.

before_and_after_1024x1024

IF You di Villa d'Almè (via Sigismondi 47/A) rifornisce oltre 100 estetiste tra Bergamo, Brescia, Lecco e Milano. Il nostro ingrosso viene da te!

Con un appuntamento senza impegno ti mostriamo i nostri prodotti, sia da cabina che da rivendita, tutti naturali, di marchi famosi ma anche novità emergenti.

E TU CHE FAI? Acquisti solo quello che vuoi, senza quantitativi minimi di acquisto con costante consulenza per scegliere i prodotti di cui i tuoi clienti non potranno fare a meno.

Scopri tutti i marchi trattati da IF You - Prodotti Cosmetici Bergamo cliccando qui

Il nostro ingrosso è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg). Scrivici per ricevere gratis i nostri cataloghi info@ifyouagency.com

oppure chiamaci per un appuntamento 035.639045

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com