Ingrosso di Estetica & Acconciature: Dentifricio Carbone Attivo

Hai un centro estetico o un salone di bellezza? Oggi il lavoro dell'estetista è sempre più complesso: il mondo della cosmetica che cambia veloce, tanti clienti da accontentare e pretese crescenti.

CHE FARE? La soluzione è affidarsi a partner esperti e innovativi. Scegli l'ingrosso giusto per le tue forniture estetiche. Scegli IF You, Prodotti Cosmetici Bergamo e leader del settore.

Dentifricio Gel alle PARTICELLE DI CARBONE ATTIVO, (gel di colore nero) per un’AZIONE SBIANCANTE, ma gentile e non abrasiva sullo smalto dei denti. Usato regolarmente mantiene i denti brillanti, lisci e bianchi.

La corretta igiene orale contrasta la proliferazione di una “cattiva” flora batterica, causa di alito pesante e cattivi odori.

Azione combinata con la Silice Idrata per attirare le impurità nella bocca e rimuovere le macchie causate dall’assunzione prolungata di caffè, the, vino

Formula arricchita con Sodio Fluoruro per mantenere lo smalto dei denti sano e resistente.

Combinazione vincente: per un’azione ancora più efficace si consiglia di utilizzare in abbinamento lo Spazzolino Black4White by Forhans alle particelle di carbone attivo, appositamente studiato per amplificare un’azione antimacchia, per una pulizia efficace, ma delicata.

IF You di Villa d'Almè (via Sigismondi 47/A) rifornisce oltre 200 estetiste tra Bergamo, Brescia, Lecco e Milano. Il nostro ingrosso viene da te!

Con un appuntamento senza impegno ti mostriamo i nostri prodotti, sia da cabina che da rivendita, tutti naturali, di marchi famosi ma anche novità emergenti.

E TU CHE FAI? Acquisti solo quello che vuoi, senza quantitativi minimi di acquisto con costante consulenza per scegliere i prodotti di cui i tuoi clienti non potranno fare a meno.

Scopri tutti i marchi trattati da IF You - Prodotti Cosmetici Bergamo cliccando qui

Il nostro ingrosso è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg). Scrivici per ricevere gratis i nostri cataloghi info@ifyouagency.com

oppure chiamaci per un appuntamento 035.639045

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com