Ingrosso di Estetica & Parrucchieri: Dentifrici Spicy Cannella

Hai un centro estetico o un salone di bellezza? Oggi il lavoro dell'estetista è sempre più complesso: il mondo della cosmetica che cambia veloce, tanti clienti da accontentare e pretese crescenti.

CHE FARE? La soluzione è affidarsi a partner esperti e innovativi. Scegli l'ingrosso giusto per le tue forniture estetiche. Scegli IF You, Prodotti Cosmetici Bergamo e leader del settore.

AMATE IL CARATTERE FORTE E SPEZIATO DELLA CANNELLA?

PURO SPICY CANNELLA È IL VOSTRO DENTIFRICIO

La Cannella ha origini che si perdono nella notte dei tempi. In Cina questa spezia veniva utilizzata già nel 2700 a.c ed era amatissima da nobili e imperatori, soprattutto per i suoi benefici (digestiva) e le sue virtù (afrodisiaca).
Si guadagnò l’appellativo di Spezia dei Re tanto fu ritenuta preziosa e miti e leggende ne testimoniano anche una certa sacralità.
Fatevi avvolgere dal nuovo inconfondibile PURO Spicy Cannella : un sapore deciso, intenso e stimolante che farà vibrare i vostri sensi.
L’olfatto? Perché vi avvolgerà all’istante in un’emozione calda e inebriante.
Il gusto? Perchè la sua personalità piccante è unica e le vostre papille ne godranno a pieno.
La vista? Perché i colori della confezione sono una gioia per gli occhi.

IF You di Villa d'Almè (via Sigismondi 47/A) rifornisce oltre 200 estetiste tra Bergamo, Brescia, Lecco e Milano. Il nostro ingrosso viene da te!

Con un appuntamento senza impegno ti mostriamo i nostri prodotti, sia da cabina che da rivendita, tutti naturali, di marchi famosi ma anche novità emergenti.

E TU CHE FAI? Acquisti solo quello che vuoi, senza quantitativi minimi di acquisto con costante consulenza per scegliere i prodotti di cui i tuoi clienti non potranno fare a meno.

Scopri tutti i marchi trattati da IF You - Prodotti Cosmetici Bergamo cliccando qui

Il nostro ingrosso è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg). Scrivici per ricevere gratis i nostri cataloghi info@ifyouagency.com

oppure chiamaci per un appuntamento 035.639045

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com