Ingrosso Estetica & MakeUp: Correttore Fluido by Mesauda Tech Touch Concealer

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Cosa ci rende unici? L'innovazione, la costante ricerca di prodotti nuovi e il rapporto che sappiamo instaurare con i nostri partner! Ognuno è unico, gli verrà riservato un trattamento speciale, seguito per ogni necessità (e senza costi) da una figura apposita

IF You propone oggi ai saloni di bellezza, estetiste, centri estetici, saloni di acconciature, parrucchieri e hairstylist TECH TOUCH CONCEALER correttore fluido

Tech Touch Concealer è il correttore fluido illuminante caratterizzato da una coprenza media e da un finish satinato. La sua texture leggera permette di minimizzare le imperfezioni e di illuminare le zone d’ombra del viso risultando estremamente leggero e facile da sfumare. L’estratto di tè bianco assicura un’azione lenitiva, illuminante e anti-ossidante. Inoltre protegge dai raggi solari con un SPF 10-12.

La formula è dermatologicamente approvata, ipoallergenica e priva di Parabeni, Paraffina liquida e Profumo. Con SPF.

Disponibile in 3 tonalità

Contenuto: 2 ml - 0,06 fl.oz.

COME SI USA: Per correggere le occhiaie, minimizzare i segni di stanchezza e ridurre le imperfezioni applicare all’angolo esterno, interno e sotto l’occhio. Applicare ai lati del naso, agli angoli della bocca e nell’incavo del mento. La tonalità 03, grazie alla sua nota aranciata, è perfetta per correggere il blu delle occhiaie più profonde. Per illuminare lo sguardo ed aumentare la tenuta dell’ombretto: Applicare sulle palpebre e sotto le sopracciglia. Per enfatizzare i punti luce del viso: applicare sullo zigomo superiore, oppure anche al centro della fronte, sul dorso del naso e sulla punta del mento. Per valorizzare le labbra ed aumentare la tenuta del rossetto: applicare lungo il contorno esterno delle labbra e sfumarlo verso l’interno. Utilizzare Tech Touch Concealer in qualsiasi momento della giornata per restituire freschezza al make-up. Lo speciale pennellino consente di ritoccare con precisione le sbavature del trucco occhi e labbra.
Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

Tel 035639045
e-mail: info@ifyouagency.com

IF YOU è a Villa d'Almè (BG) Via Sigismondi 47/A
Ingrosso & Beauty Store.
IF YOU è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste , parrucchiere e boutique.

Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com