Ingrosso per Estetiste e Parrucchiere

Brand trattati da IF You
Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature, con clientela anche maschile? L'ingrosso estetico di If You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!
Vieni a visitarci oppure fissa un incontro senza impegno per ricevere la nostra campionatura omaggio!
Tel. 035.639045 - Email info@ifyouagency.com

Il mercato cambia, e con esso anche il mondo del beauty mostra nuove esigenze. IF You (ingrosso prodotti cosmetici Bergamo) propone un nuovo e innovativo modo di collaborare, per diventare fornitore di fiducia di estetiste e parrucchiere. Come?

Innanzitutto non ci sono quantitativi minimi: la nostra filosofia ci porta a dare libertà di scelta, e ognuno ha la possibilità di acquistare quanti e quali prodotti voglia senza vincoli. 

Garantiamo sconti dal prezzo di listino del 45% 50% e aiutiamo i nostri partner ad acquistare quei prodotti che possano rivelarsi utili per la propria clientela: insomma, vi impediamo di fare magazzino!

Infine... La qualità e la varietà: oltre 1.000 prodotti sia da cabina che da rivendita, makeup, cosmetica, cere e cerette, prodotti per capelli, prodotti di erboriesteria, prodotti di body care e profumeria.

IF You è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bergamo). 

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com