Intimo Donna Antibatterico; perizoma contenitivo BeGood

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Cosa ci rende unici? L'innovazione, la costante ricerca di prodotti nuovi e il rapporto che sappiamo instaurare con i nostri partner! Ognuno è unico, gli verrà riservato un trattamento speciale, seguito per ogni necessità (e senza costi) da una figura apposita

IF You propone oggi ai saloni di bellezza, estetiste, centri estetici, saloni di acconciature ,Hairstylist 

Perizoma Contenitivo in Dermofibra Cosmetics senza cuciture, si nasconde perfettamente sotto i tuoi vestiti. Aiuta a tonificare il ventre . In tessuto Dermofibra Cosmetics idratante ed ultraconfortevole, come una seconda pelle.

Con tassello dall’effetto antibatterico

Il Perizoma di BeGood ha all'interno anche un tassello in fibra di argento Resistex Silver, puro al 99,99%. L'argento è un elemento naturale antimicrobico, che annienta i batteri e i microbi che causano cattivi odori.

Non solo intimo , ma anche Loungewear.

Un completo comodo ed innovativo, che avvolge il corpo senza costrizione, da portare tutta la notte. Una beauty routine “no stress” per idratare, donare morbidezza alla pelle e ridurre visibilmente gli effetti della cellulite

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com