La Bellezza da Indossare

Mantenere la linea non è per niente facile, lo sappiamo bene: soprattutto in quando ci si avvicina all'inverno, e ci si trova a dover scegliere fra divano e coperta oppure uscire al freddo per andare in palestra. Ma tra la pigrizia totale e il super attivismo esiste una via di mezzo: comoda, pratica ed efficace, che vi permette di modellare il vostro corpo senza fatica ma con costanza.

Immaginatelo come un trattamento di bellezza, pratico e modaiolo, da avere sempre con voi: si chiama SlimTaf, ed è la linea di abbigliamento modellante, dimagrante e liftante di IF You Agency.

Ma di cosa si tratta? IF You ha scelto per le sue clienti i prodotti realizzati dallo storico Calzificio Franzoni di Brescia, che con il brand SlimTaf, risultato di anni di ricerca, si propone di rendere impeccabile il vostro corpo attraverso l'utilizzo di principi attivi.

Il TAF si basa sulla formazione di una pellicola omogenea che avvolge le fibre del cotone per evaporazione del mezzo acquoso, rilasciando un innovativo mix di principi attivi dall’efficacia testata per un’azione drenante e modellante per gambe, fianchi e glutei. A contatto con la pelle gli attivi che compongono il mix vengono assorbiti lentamente ma con continuità per permettere il perfetto assorbimento sottocutaneo.

Gli attivi contenuti nel mix sono tra i più efficaci contro la cellulite:

  • SLIM EXCESS: inibitore della lipogenesi, attiva la lipolisi.
  • L-CARNITINA: utilizzata per convertire i grassi in energia.
  • CAFFEINA: utilizzata per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, dagli effetti catabolici sugli adipociti.
  • ESCINA: attività antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice.
  • CELLULE STAMINALI DI CENTELLA: attività antinfiammatorie e cicatrizzanti, è uno degli attivi con maggiore efficacia anticellulite nel panorama delle materie prime.
  • COME UTILIZZARE SLIMTAF

    A contatto con la pelle, il morbido tessuto di SLIMTaf rilascerà gradualmente gli attivi in esso contenuti per un’azione anticellulite profonda. SLIMTaf arriverà sul punto vendita già attivato e pronto per l’uso,oggi disponibile in tre versioni: leggings, capri e ciclista. Il mix di attivi ha un potere di ancoraggio al tessuto fino a cinque lavaggi e potrà essere attivato grazie alle bustine monodose di ricarica già contenute nella confezione, per avere una perfetta continuità modellante. La bustina monodose va utilizzata durante l’ultimo risciacquo, il contenuto va disperso in una bacinella di acqua tiepida e il capo va lasciato perfettamente immerso per 15/20 minuti. L’unica accortezza dovrà essere quella di non centrifugare il prodotto ma di strizzarlo con delicatezza e lasciarlo asciugare lontano da fonti di calore.

    L’efficacia di SLIMTafè stata testata in vivo su un gruppo di 25 donne di età compresa tra i 25 e 50 anni per un periodo di 42 giorni con una riduzione di:

    circonferenza cosce/fianchi di -2,5 cm
    compattezza cutanea + 56%
    elasticità cutanea + 9%
    aspetto buccia d’arancia - 60%

    I risultati sono visibili già dopo 28 giorni!

    ACQUISTA SLIMTAF ORA

    Oppure vieni a visitare il nostro beauty store di Villa d'Almè, via Sigismodni 47/A (Bg)

    Il nostro indirizzo

    24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
    Via Sigismondi, 47/A
    Bergamo
    Distanza dal centro: 0,32 Km
    Telefono: 035639045
    Partita IVA: 04313540165
    Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


    Info contatto scrivi una mail

    Referente
    Federico Gamba
    Telefono
    035639045
    Cellulare
    3348985142
    Mail
    ifyouagency@gmail.com
    Web
    http://www.ifyouagency.com