Leggings Drenanti: Scopriamo l'azione del BioInfrarosso di BeGood

E' quasi tempo di Stagione Corpo, e quest'anno è tempo di rivoluzionarla. IF You, ingrosso di estetica leader in Italia, ti presenta la rivoluzione corpo per il tuo Istituto di Bellezza: parliamo del marchio cosmetotessile firmato BeGood, un Trattamento di Bellezza da Indossare, scelto da oltre 2.000 centri estetici in Italia. 

Sia per la cabina estetica, con il presso-leggings, che per l'autocura domiciliare o l'autocura esternabile. Test clinici con l'Università di Pavia e e Protocolli di lavoro, fanno di BeGood un acceleratore di Bellezza, suggerito anche da autorevoli fonti del settore beauty: parliamo delle riviste Mabella e Beauty Plan.

Oggi approfondiamo il tema del FIR, conosciuto anche come raggio BioInfrarosso, dalle proprietà drenanti

Ti Senti Gonfia? Alleggerisciti... Ecco come!

Drenaggio e sgonfiamento, vanno di pari passo, prima si riattiva il microcircolo e poi, avviene l'espulsione dei liquidi in eccesso. Vi dicono che bisogna bere tanta acqua, fare attività fisica ed è vero... Ma parzialmente. Serve anche un acceleratore di efficacia, e oggi vi presentiamo la BeGood: linea cosmetotessile registrata al portale cosmetico europeo con codice CPNP e risultati certificati.

Perché i Leggings BeGood presenti da IF You Drenano?

Cosa fanno i Minerali di BeGood?

I Leggings BeGood sono realizzati nel tessuto Dermofibra Cosmetics, tramite la più avanzata tecnologia svizzera, e hanno al loro interno dei composti inorganici: zinco, silicio, titanio e magnesio, presenti in polvere.

Immaginateli come degli specchi, che, anziché lasciare disperdere il calore naturale del nostro corpo, lo riflettono trasformandolo in un'onda elettromagnettica, nota con il nome di BioInfrarosso (oppure FIR).

Cosa fa il Bioinfrarosso di BeGood?

Una volta che i minerali trasformano il calore corporeo in BioInfrarosso, questa onda elettromagnetica torna verso il corpo, penetrando per 4 centrimetri lo strato cutaneo.

Il Bioinfrarosso di BeGood in azione. Vieni a scoprirlo da IF You Beauty Store

Cosa succede?

Il Bioinfrarosso di BeGood rompe i legami chimici delle molecole d'acqua e riattiva il microcircolo, mentre l'azione comprssiva dei leggings, spinge sull'addome favorendo la fuoriuscita dei liquidi in eccesso.

Quanto dura l'azione del BioInfrarosso?

Non termina mai, è un'azione di riflessione del calore automatica... Che riflette anche il claore esterno, allontanandolo dal nostro corpo... Ecco perché i capi BeGood sono perfetti anche in estate!

Quali altri benefici svolgono i capi BeGood?

I Capi BeGood che trovi da IF You sono anche snellenti, idratanti e tonificanti, aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite. Come? SCOPRILO LEGGENDO QUESTO ARTICOLO

Vi aspettiamo nel nostro negozio di bellezza e cosmetici di Villa d'Almè, IF You Beauty Store: rivenditore numero 1 di BeGood in Italia

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com