LipGloss Argan di IncaRose

Labbra belle e sane? Da oggi è possibile con il 2 in 1 di IncaRose: un lipgloss lucido e trasparente miscelato con argan puro, per un risultato stupefacente. Clicca qui per scoprire il prodotto.

Avanzato trattamento anti-età per labbra, ricco di una preziosa miscela di oli naturali di Argan, Karitè, Jojoba e Squalano Vegetale. La sua particolare texture, ricca e vellutata, avvolge voluttuosamente le labbra lasciandole morbidissime e protette per ore, regalando una leggera brillantezza. Penetra sia negli strati superficiali che in quelli interni migliorando la struttura delle labbra, alleviando la secchezza e la screpolatura e funzionando da scudo contro le avversità dell’ambiente.

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:

  • Nutriente
  • Rigenerante
  • Elasticizzante
  • Idratante
  • Antirughe
  • Antiossidante

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI:

  • Olio di Argan: efficace cura contro l’invecchiamento, promuove la produzione di collagene della pelle e quindi aiuta a prevenire la formazione delle rughe e il precoce invecchiamento della pelle. Grazie al suo contenuto di particolari fitosteroli garantisce un’attività lenitiva e riparatrice, contribuendo a mantenere la pelle luminosa; è un ottimo anti-age e riduce efficacemente le rughe; ha azione diretta sul collagene e l’elastina della pelle, ne favorisce tonicità e mitiga gli arrossamenti cutanei; è un efficace trattamento per labbra secche e screpolate.
  • Olio di Borragine: l’impiego dell’olio di borragine, risulta utile nel trattamento delle pelle irritata e desquamata. E’ efficace come emolliente, decongestionante e regolatore cellulare; è stato inoltre dimostrato che favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale contrastando i processi di evaporazione trans-epidermica e migliorando, di conseguenza, l’idratazione e l’elasticità cutanea. Come fonte di acidi grassi essenziali è impiegato nella formulazione di prodotti ad attività elasticizzate e in particolar modo nei trattamenti contro l’invecchiamento.
  • Olio di Jojoba: è una cera dalla consistenza liquida, possiede proprietà emollienti e protettive per il pH della pelle, inoltre è un idratante naturale e aiuta a regolarizzare le secrezioni sebacee. Non ultimo è un antirughe, ricco di Vitamina E, B2 e B3 e oligoelementi, utile per rivitalizzare, rigenerare e lenire la pelle irritata. Penetra velocemente, non unge o appesantisce, ma lascia una sensazione setosa e morbida al tatto. Grazie alle sue proprietà emollienti è un toccasana per le labbra creando un effetto glossy.
  • Burro di Karitè: per un’eccellente funzione nutriente e ristrutturante. Il Burro di Karitè ha un altissimo contenuto di in saponificabili, sostanze fondamentali per il mantenimento della normale elasticità cutanea. Ammorbidisce e rafforza la pelle ed è ottimo come difesa e protezione contro l’azione aggressiva del gelo durante la stagione fredda. Altro merito del burro di karitè è quello di possedere una buona capacità filtrante nei confronti dei raggi solari, quindi diventa un ottimo protettivo dei danni cutanei provocati dall’esposizione alla luce.
  • Squalano Vegetale: questa sostanza, derivata dall’ olio di Oliva, vanta una preziosa attività emolliente e nutritiva, che contribuisce alla prevenzione di rughe e secchezza cutanea. Una volta applicato viene assorbito rapidamente senza lasciare unta la pelle. Agisce efficacemente come protezione della pelle. I suoi acidi grassi essenziali, inoltre, permettono di contrastarne disidratazione e perdita d’elasticità, ritardando così l’invecchiamento cutaneo e la comparsa di rughe.
  • Ultra-hydrating complex: uno speciale agente definito come Lip Architexture Technology composto da uno specifico peptide e dall’ingrediente ‘’kiss me quick‘’, l’estratto di Portulaca Pilosa. Studiato per migliorare la texture delle labbra, penetra sia negli strati superficiali che in quelli interni per aumentare visibilmente il volume, l’idratazione e la levigatezza delle labbra. Stimola la sintesi di collagene e acido jaluronico *(sodium hyaluronate). Fornisce idratazione e volume.

UTILIZZO:

Applicare più volte al giorno.

Vieni a scoprire IF You, ingrosso e negozio per vendita al dettaglio. 

IF You è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A Bergamo.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com