MakeUp Mesauda: Tutti i Prodotti

MESAUDA COSMETICS, LA LINEA DEL MOMENTO IN ESCLUSIVA DA IF YOU. SCOPRIAMO INSIEME TUTTI I PRODOTTI PER UN MAKEUP COMPLETO: BASE VISO, TRUCCO OCCHI E LABBRA.

Buon mercoledì amici di IF You. Anche in questo pomeriggio di metà agosto il nostro team è operativo, e il beauty store di Villa d'Almè sempre aperto e pronto ad aspettarvi.

Il Facebook Live di oggi lo dedichiamo al makeup, o meglio: ad un brand sempre più amato da donne, ragazze e soprattutto dalle esperte del beauty: estetiste e parrucchiere. Parliamo di Mesauda Milano, made in Italy di grande appeal, dove un packaging perfetto del prodotto viene coronato da un rapporto qualità prezzo che lo rende unico.

Mesauda è una linea completa, di cui IF You a scelto di sposarne la filosofia. Ogni prodotto racconta un storia e la bellezza è solo la punta di un iceberg sotto la quale troviamo passione, attività di ricerca e continui studi per mettere a punto prodotti sempre nuovi.

Noi ve la presentiamo nel doppio espositore verticale, partendo dai prodotti base per il makeup viso: primer e BB cream. Di primer ne abbiamo due tipi, il perfect skin per un effetto filler opacizzante e il perfect eyelid base levigante per promuovere la tenuta di ombretti e correttori migliorandone l'applicazione. Le BB Cream di tre tonalità invece: crema colorante, uniformante e protettiva per la base del make up con filtro specifico per il sole a protezione 30. Poi ci sono i Correttori illuminanti dalla texture leggera e anti ossidante grazie agli estratti di the bianco. Poi c'è il perfect skin, corretore stick, ideale per coprire le discromie dell'epidermide, in 4 colorazioni e il correttore liquido resistente all'acqua per una tenuta 24 h. in 4 tonalità.

Fondotinta: Liquid Silk foundation, un fondotinta fluido opacizzante, effetto seta ed indicato per pelli miste e grasse, presente in 5 tonalità. Segue il Perfect Skin Foundation, fondotinta fluido a lunga tenuta ideale per tutti i tipi di pelle.

Segue la linea di fondotinta compatti con Skin Illusion, crema polvere, caratterizzato da coprenza piena.

Terre: presentiamo Viva Bronze, che avvolge il viso con un velo di colore per un effetto pelle baciata dal sole. Ad affiancarla abbiamo la Light N Bronze, una terra cotta che garantisce un colorito naturale e radioso

Phard: abbiamo Viva Blush, compatto e facilmente sfumabile.

MakeUp Occhi:

Perfect Brown: matita per sopracciglia in 4 colorazioni, tenuta estrema con spatola per pettinare e distribuire il colore. In alternativa il kit per definire, riempire e modellare le sopracciglia: contiene cera e polvere a lunga durata in 3 diverse colorazioni.

Mascara: un vero pezzo da 90 della linea, realizzato in 6 tipologia ultra cool: Volumissime e Volumissime Waterproof per effetto extra volume; Definitive, che regala volume e lunghezza estrema; Graphique: con speciale applicatore in elastomero high tech che incura le ciglia per massima definizione senza rilasciare grumi. Studio Lash: infoltisce anche le ciglia più sottili e Mega Lash per un volume xxl.

EyeLiner: 4 tipologie. Il Dip Liner: eyeliner tecnico con applicatore in feltro, nero o waterproof; Pro Liner: eyeliner classico semplice da applicare e Ink Liner, che è a pennarello.

Ora proseguiamo con il trucco occhi e cambiamo lato del nostro espositore Black Display.

Ombretti: Vibrant Duo, ombretto compatto con due colori per giocare sulle sfumature d palpebra e arcata. Colore duraturo e facilmente sfumabile. L'altra linea di ombretti è la Glam Matte: ombretto opaco compatto effetto velluto.

Matite Occhi: le Aqua Khol. Sono matite waterproof dalla durata eccezionale e dall'impareggiabile morbidezza.

Ora è la volta del make up labbra, con... i Rossetti!

TopModel: una linea dedicata alle modelle che hanno fatto la storia delle passerelle internazionali. Si tratta di un rossetto matte con formula altamente pigmentata dal finishing opaco ed elegane per un effetto velluto sulle labbra, presente in 15 nuances.

BackStage: una linea dedicata alle canzoni che hanno scritto la storia della musica pop, sono rossetti lucidi e sofisticati, luminosi nel colore e cremosi e confortevoli nella texture con una coprenza medio alta. 15 nuances

Icona: linea di rossetti dedicata ai fiori più intriganti per via del suo particolare quanto delicato finishing. Rossetto stilo con pigmentazione semitrasparente che regala effetto rimpolpante ed emmolliente in 8 nuances

Extreme Gloss: lucidalabbra cremoso e scorrevole per un effetto lucido a specchio, disponibile in 8 nuances

Matite Labbra: Perfect Lips in 10 colorazioni. E' extra morbida con formula a lunga durata.

Anche oggi, amici, la diretta termina qui. Ma IF You vi aspetta tutti i giorni, da lunedì a sabato, nel beauty store di Villa d'Almè, via Sigismondi 47A - Bergamo. Strada Provinciale Villa d'Almè - Dalmine, di fronte a bar Kiosko e Fercolor.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com