Maschera Viso Biologica

MASCHERA VISO ANTIAGE - BIOCLARINE

Simply Pure (50ml)

Una maschera da posa soffice e cremosa ad azione antiage, per purificare, riequilibrare l’epidermide e distendere i tratti del viso.

La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:

-Acqua attiva da Mora per ridurre gli effetti dell’invecchiamento e la microrugosità diffusa;

-Burro di Pistacchio ad alta emollienza per elasticizzare e ridefinire l’ovale;

-Purissimo Olio d’oliva idratante ammorbidente per contrastare la secchezza cutanea;

-Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti, decongestionanti e purificanti.

Tutti gli ingredienti sono 100% naturali, ecocertificati e dotati di un’elevatissima purezza. La rigorosa formulazione antiage permette risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni. Durante la posa della maschera sul viso, stendersi o accomodarsi in poltrona e permettere ai nutrienti di esercitare la loro azione rigenerante per 5/10 minuti in completo relax. L’assorbimento dei principi attivi sarà così ottimale e permetterà alla maschera di esercitare la sua massima efficacia. E’ un prodotto gluten free e adatto ai vegani. Applicare quotidianamente dopo la detersione un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti, favorendo l’assorbimento con dolci movimenti circolari. Il prodotto è 100% made in italy e elegantemente biologico: la natura incontra l’eleganza.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com