Mesauda: Makeup Professionale

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature, con clientela anche maschile? L'ingrosso estetico di If You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!
Fissa ora un appuntamento senza impegno per conoscere le nostre linee 
tel. 035.639045 - email: info@ifyouagency.com

Innovazione è qualità e design, anche nella cosmetica. Il nostro Beauty Store di Bergamo sceglie il minimal e il meglio del makeup a Bergamo. Made in Italy, ovviamente. Mesauda Cosmetics e Fedua Vernici (smalti unghie 5 free) sbarcano a Bergamo da IF You , ingrosso per estetiste e parrucchiere.

Prodotti professionali per parrucchiere ed estetiste, ma anche per tutti gli amanti della bellezza, che cercano il meglio: makeup professionale dove il rapporto qualità prezzo diventa imbattibile.

Sempre più estetiste a Bergamo scelgono queste nuove linee, per dare freschezza ai propri centri e garanzie a clienti sempre più esigenti. IF You lo sa bene, e oggi vi propone una carrellata di prodotti must to have senza cui… Non si può stare!

Scopriamo Mesauda Cosmetics:

Rossetti Mesauda

I Rossetti di Mesauda sonoa lunga durata, interpretano al meglio i gusti stagionali della moda con colori convincenti in grado di soddisfare le clienti più esigenti e i gusti più raffinati.

Rossetti Mesauda

Profilo nero, elegante dal design stilizzato e dinamico. Pratico e resistente, la confezione è molto comoda e maneggevole, rendendo agevole la distensione del prodotto sulle labbra e offrendo una coprenza ottimale.

Makeup Mesauda Bergamo

Mesauda Cosmetics non è solo smalti e rossetti, ma un brand ricco di prodotti per un makeup vario e insuperabile. Scopri qui tutti i prodotti

Crystalac è la linea di smalti a energia solare scelta da IF You a marchio Mesauda Cosmetic. Un prodotto innovativo, che unisce bellezza e innovazione. Sei stanca del solito smalto? Da IF You potrai ricrederti: entra nel nostro Beauty Store e… Provali.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com