NAIL CARE – SMALTI CURATIVI MESAUDA

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di If You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Vuoi offrire alle tue clienti dei prodotti  innovativi e mirati che si prendano cure delle loro esigenze? 

Scegli per la manicure gli Smalti Curativi di Masauda: antigiallo, indurente, attiva crescita, con vitamine...

If You Wholesales & Beauty Store, ha scelto per te i prodotti Nailcare di Mesauda!.

IF YOU si prende cura delle tue unghie e per ogni necessità e problema ha la soluzione più adatta grazie agli smalti curativi MESAUDA.

Formula Big 5 Free: tutti gli smalti sono totalmente privi di formaldeide, resina di formaldeide, canfora, toluene e Dbp.

Conosciamoli insieme!

  • Base&Top Coat è lo smalto trasparente che può essere utilizzato sia come base che come top coat. La sua formula, a base di nitrocellulosa, aumenta l’aderenza dello smalto, dona lucentezza e garantisce una forte resistenza a graffi e scheggiature. La texture è fluida per un’applicazione facile e veloce che leviga la superficie dell’unghia assicurando una stesura perfetta. Inoltre incorpora un filtro UV per prevenire l’ingiallimento e la decolorazione e garantisce una lunga tenuta. Con Base&Top Coat si ha la praticità di due prodotti in uno.
  • Gloss&Fix Top Coat è lo smalto sviluppato per aumentare significativamente la durata della manicure e creare un risultato incredibilmente brillante. La formula è trasparente e a base di nitrocellulosa per dare lucentezza finale prevenendo l’ingiallimento grazie al filtro UV che preserva da decolorazione assicurando una perfetta e lunga tenuta. Facile da applicare, si fissa rapidamente alle unghie ottimizzando i tempi di asciugatura. Anti-rottura, finish glossato e brillantezza garantita.
  • Cuticle Softener Gel è un gel emolliente a base d’acqua, ultra efficace che ammorbidisce le cuticole e rende facile e indolore spingerle all’indietro. Aiuta a curare e definire il girocuticole prima dell’applicazione dello smalto o del gel
  • Nail Hardener è lo smalto con formula brevettata caratterizzato da un sistema fortificante che indurisce le unghie e assicura una perfetta manicure per un’intera settimana. Questo prodotto svolge un’azione quadrupla: base coat, top coat, indurente e usato da solo come make-up naturale e brillante. Inoltre grazie all’azione di un sistema di principi attivi che aiutano a stimolare la formazione e l’indurimento della cheratina, l’unghia diventa resistente alle rotture.
    Si applica con grande facilità e asciuga velocemente per un finish estremamente duro e brillante. Inoltre, aiuta a prevenire le macchie e l’ingiallimento dell’unghia.
  • Strengthening Base è lo smalto base rosa trasparente dalle proprietà rinforzanti che, creando una speciale pellicola protettiva, previene la rottura e lo sfaldamento delle unghie. La formulazione contiene calcium pantothenate, fonte di calcio e vitamina B5, che migliora l’idratazione e la flessibilità dell’unghia.
  • Moisturizing Cuticle Oil è uno speciale olio sviluppato per nutrire, idratare e riparare, rapidamente e in profondità, le unghie e le cuticole molto asciutte e ruvide. Caratterizzato da un’alta concentrazione di olio di mandorle dolci, idrata istantaneamente, nutre e lenisce le unghie e il girocuticole. Ricco di Vitamine E e F, che permettono di mantenere a lungo la naturale idratazione, Moisturizing Cuticle Oil garantisce unghie brillanti, lisce e forti.
  • Nail Foundation è la base ultra levigante con una formulazione caratterizzata da un’alta concentrazione di minerali che agiscono per riempire i solchi dell’unghia e nascondere istantaneamente le imperfezioni. Contiene un mix di Vitamine E e C che sono antiossidanti e permettono di ritardare l’invecchiamento prematuro e un filtro UV per prevenire decolorazione e ingiallimento. Le unghie appaiono subito più fresche e sane e sono protette efficacemente e a lungo. Inoltre, agisce come primer per lo smalto, assicurando una migliore adesione del colore per un risultato che dura nel tempo. La texture rosa opaco a base di nitrocellulosa
    dona un finish satinato.
  • Drying Accelerator è un prodotto creato per ridurre i tempi di asciugatura dello smalto. La sua formulazione si avvale di un agente volatile che, attivandosi in superficie, diventa promotore di asciugatura. L’impiego dell’olio Inca-Inchi, che permette di rinforzare e rivitalizzare, veniva già utilizzato nell’antichità dagli Incas in Amazzonia, per nutrire le unghie e le cuticole grazie agli acidi grassi. Ricco di vitamina E e filtri UV presenta caratteristiche antiossidanti, anti-ingiallimento e anti-decolorazione. Con il comodo dosatore contagocce è
    facile da applicare e non lascia segni. Drying Accelerator rappresenta la soluzione ideale per ottimizzare i tempi e sfoggiare una manicure infallibile in pochi secondi.
  • Lo smalto Gel Effect Top Coat permette di ottenere rapidamente unghie perfettamente levigate e impeccabilmente volumizzate, con un “effetto bagnato”. Applicato sull’unghia colorata, produce volume istantaneo donando una brillantezza unica, pari a quella delle unghie professionali in gel. Contiene un filtro UV per prevenire l’ingiallimento e una formula indurente per una copertura resistente. La sua texture “gel-look” a base di nitro cellulosa, dona lucentezza e volume per un effetto riempitivo.
  • Grow-Active Base è lo smalto che favorisce la crescita e aiuta a rinforzare la cheratina presente nelle unghie. Questa base, arricchita con un cocktail di vitamine A, C ed E e di un complesso di minerali, Silicio, Zinco, Rame, Ferro e Magnesio, rende le unghie più forti, più spesse e più lunghe. Grazie all’estratto di castagno che stimola la microcircolazione, il processo di ricrescita viene favorito e accelerato. Inoltre la formula contiene Hexanal, un aldeide clinicamente testato e brevettato che contribuisce all’indurimento della cheratina e migliora la condizione dell’unghia. Una vera e propria terapia di salute per unghie fragili e dalla crescita lenta.
  • Miracle Base è la base smalto rivoluzionaria dalla tecnologia ultra avanzata che prolunga la tenuta dello smalto fino a 10 giorni. La sua speciale formulazione si aggrappa letteralmente alle fibre ungueali e crea un legame fortissimo tra l’unghia e lo smalto, prolungandone la tenuta come mai prima d’ora. Rapida in asciugatura per consentire una manicure facile e veloce, Miracle Base aiuta a combattere striature e ingiallimenti dell’unghia e garantisce una resistenza
    mai vista contro gli scheggiamenti. La superficie dell’unghia è perfettamente levigata, per una facile applicazione dello smalto e la massima resa del colore.

Vuoi inserire gli Smalti Curativi  If You? Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

tel 035639045

email: info@ifyouagency.com

If You è a Villa d'Ame' (Bg) Via Sigismondi 47/A - ingrosso & Beauty Store

If You è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste, parrucchiere e boutique. Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com