Olio di Mandorle: Erboristeria Naturale a Bergamo con IF You Beauty Store

Il Must Have per la stagione invernale? L’indispensabile Olio di Mandorle, nelle sue mille e più declinazioni, con i suoi molti benefici e le sue proprietà nutrienti, idratanti ed emollienti.

L’olio di mandorle si ottiene grazie alla spremitura dei semi di Prunus dulcis o Prunus amygdalus(mandorlo, dolci o amare). L’olio di mandorle dolci (alla vista più limpido) viene largamente utilizzato in cosmetica e dermatologia grazie alla sua azione emolliente, idratante, antipruriginosa, elasticizzante. Ottimo contro le smagliature, l’olio di mandorle dolci è indicato come olio massaggio fin dai primi giorni di vita.

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti! Fissa un appuntamento senza impegno oppure vieni a visitarci!

Telefono: 035.639045 - info@ifyouagency.com

Come usarlo…

Corpo: usatao ogni giorno regala un pelle vellutata, idratata…Ecco quindi l‘Olio corpo Kneipp:rigenerante per la pelle, ne migliora l’elasticità e la protegge. Stendete uno strato sottile di olio e massaggiare esercitando una leggera pressione. Per una cura più intensa, applicarlo sulla pelle ancora bagnata o umida

Gravidanza: utilizzato con costanza per tutto il periodo della gravidanza e le settimana successive al parto, previene le smagliature ed idrata la pelle sottoposta a forte stress (Linea Vita Age Mamma)

  • mamma2Crema Smagliature: Grazie alla presenza di Mandorle e Riso, idrata in profondità contrastando la formazione di smagliature e minimizzando quelle già esistenti.
  • Burro Elasticizzante: questa ricca crema dalla straordinaria texture dona morbidezza e assicura un’azione nutriente immediata.
  • Dermogel Nutriprotettivo Seno nutre la zona del seno senza controindicazioni per il bebè.
  • Detergente Intimo: con fitoestratti di riso e mandorle è ideale per l’igiene intima. Rilascia sostanze emollienti e idratanti e contrasta la secchezza cutanea, svolgendo un’efficace azione contro infiammazioni ed irritazioni.

Dieta Dimagrante: le diete, soprattutto se drastiche, vanno ad incidere sulla tonicità e sull’idratazione della nostra pelle, lasciando anche profondi segni (smagliature..). Come evitarlo? Prendendosi cura ogni giorno del proprio corpo!

  • Burro Corpo Rassodante : Straordinaria texture fondente sulla pelle, ricca di pregiati burri e oli vegetali di karitè, aloe, cocco e mandorle mediterranee. Stimola la produzione del collagene in profondità e tonifica un azione rimodellante.
  • Burro Corpo Elasticizzante : Ad altissimo contenuto di sostanze dermoristitutive e rigeneranti, utili per migliorare il tono e l’elasticità della pelle.

Creme-per-il-corpo-m3Prima e dopo la doccia: Body Wash e Body Lotion ai Fiori Di Mandorlo. Il primo, ideale per pelli secche, sotto la doccia la rende morbida ed elastica mentre la lozione elasticizzante, idratante e nutritiva, rigenera in profondità.

Post ceretta? Per rimuovere i residui basta passare Olio corpo Kneipp su qualsiasi altra parte appena depilata.

bimbo2Neonati:

  • Bagno Crema Delicato: Formulazione neutra , arricchita dai preziosi attivi nutrienti del Riso e delle Mandorle , permette una soffice detersione senza alterrare la delicatissima struttura della pelle del neonato e dei bambini, per un effetto piacevolemnte pulito , morbido e fresco.
  • Crema Idroprotettiva Addolcente : Formulazione addolcente, delicatamente profumata , ricca di estratti vegetali naturali dalle proprietà restitutive, emollienti e calmanti.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com