Parrucchiere ed Estetiste... Amano IF You

Simpatia. Sì, ci vuole anche quella. IF You lo sa bene, grazie all'esperienza che ha messo l'azienda in contatto con estetiste e parrucchiere per la distribuzione di prodotti cosmetici Bergamo e, ora, per tutta la Lombardia. 

La politica commerciale di IF You è molto chiara: creare relazioni commerciali nel settore della cosmetica offrendo prodotti di qualità con ampi margini di sconto, senza quantitativi minimi. 

Nel tempo, ciò che ha contraddistinto la nostra attività all'ingrosso per estetiste e parrucchiere è stata la costante ricerca di prodotti di qualità: nel nostro ingrosso e beauty store per estetiste e parrucchiere di Bergamo ( via Sigismondi 47/A, Villa d'Almè) troverete 3 linee di MakeUp: LadyLya, Mesauda Cosmetics(ora a Bergamo da IF You) e Christian Ros's: tre aziende per tre fasce di mercato, per accontentare tutti e offrire sempre la qualità.

Ma non è tutto: da IF You - cosmetici Bergamo - troverete prodotti di parafarmacia per la cura di mani, piedi e unghie, cerette, erboristeria, shampoo naturali, smalti semipermanenti Mesauda, tutte le linee di cosmetica naturale di Bottega di Lungavita. 

Insomma: il meglio che estetiste, parrucchiere e amanti della bellezza possano desiderare.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com