Penna Hydratest: La Tua Pelle in Tempo Reale

Hai un centro estetico o un salone di acconciature? IF You, ingrosso e beauty store, ha un prodotto davvero innovativo, di cui non potrai più fare a meno. Si chiama Penna Hydratest.

Uno strumento hi-tech, tecnologicamente avanzato, ma dal prezzo accessibile per fornire al tuo cliente informazioni in tempo reale sul livello di idratazione e di sebo della pelle di ogni parte del corpo (cute inclusa). 

IF You, in esclusiva per voi, propone Hydratest in un elegante astuccio, che include anche una tessera analisi con i parametri di riferimento ai dati rilevati dalla penna in occasione del test cutaneo. 

Grazie all'Esclusiva Penna Hydratest di IF You potrai consigliare il trattamento o il prodotto da acquistare più indicato per i tuoi clienti in 3 semplici passaggi!

1. Rileva il grado di idratazione del derma e la percentuale di sebo.

2. Utilizzala sulla parte del corpo che più ti interessa (viso, cute, decollete, gambe, mani o piedi)

Un prodotto ormai fondamentale, parte attiva nella vita di un salone di acconciature o di un centro estetico, utile per risparmiare tempo e sapere immediatamente che tipo di prodotti consigliare ai propri clienti. Contattaci: 035.639045 - Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg)

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com