Pennelli Makeup Professionali

Ogni opera d'arte ha il suo artista. E ogni artista ha il suo pennello. Ma si sa: nel makeup uno non può bastare. Ogni tratto del viso necessita di una particolare attenzione, e la sfumatura può fare la differenza.

Oggi vi parliamo del makeup come di una forma d'arte, o meglio: di design. Già, perché da IF You sono arrivati i Selfie Bush: set di pennelli professionali firmati Emanuela Biffoli. E sarà impossibile non innamorarsene.

  1. #LABBRA: adatto a stendere velocemente gloss e rossetto senza sbavature. Le setole innovative sono perfette per un'applicazione precisa e per stendere lo strato ideale di prodotto per un'aderenza e duratura straordinaria.
  2. #SOPRACCIGLIA #EYELINER: per applicazione precisa di matita e ombretto sulla rima superiore o inferiore degli occhi. Ideale anche per il trucco delle sopracciglia grazie a questa forma allungata che permette un tratto sottile con polveri e creme.
  3. #OCCHI #OMBRETTO: per disegnare sia linee sugli occhi che per applicare l'ombretto in modo preciso nella piega delle palpebre e creare così la famosa sfumatura a banana che valorizza ogni sguardo in modo naturale.
  4. #OCCHI #CONTOURING: adatto a sfumare l'ombretto sull'intera palpebra con un solo gesto. Questa forma piccola e ovale permette anche un'applicazione di precisione sia per il correttore che per il contouring
  5. #VISO #FONDOTINTA: adatto a sfumare basi in crema, liquide e compatte per una copertura con effetto naturale. La forma del manico aiuta ad arrivare in ogni angolo del volto, modellando il trucco con un gesto morbido e piacevole
  6. #VISO #POLVERI: adatto a tutti i prodotti in polvere sia libera che compatta. Perfetto anche per stendere ciprie luminose su viso, collo e décolleté.
  7. #VISO #CONTOURING: è il più versatile per applicare tutti i prodotti trucco. Perfetto per fondotinta, cipria, terra ma anche sfumature contouring. Il pennello che ogni donna dovrebbe portare sempre con sé per i ritocchi veloci
  8. #VISO #ILLUMINANTI: piccolo ovale adatto ad utilizzare prodotti in crema o liquidi come correttori e illuminanti. Perfetto per dare luce alle zone d'ombra del viso.
  9. #OCCHI #KHOL: forma allungata che facilita l'applicazione di ombretti e la sfumatura della matita sugli occhi. Ideale anche per un trucco deciso ad effetto smokey sulla rima inferiore e superiore delle ciglia.
  10. #OCCHI #CORRETTORE: forma piccola e stondata che facilita l'applicazione di prodotti nella piega della palpebra; utile anche per l'applicazione precisa nelle piccole zone del viso quali l'angolo dell'occhio e le nasolabiali.

selfie-brush2

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com