Pokemon Go: Segreti per una Forma Perfetta

Avete capito bene, amiche. La app del momento, Pokemon Go, è uno dei segreti per una forma perfetta. IF You, azienda leader del benessere con i suoi prodotti cosmetici, ha trovato un binomio divertente ed efficace per mantenere una silhouette impeccabile, che funzionerà anche con le più pigre.

Innanzitutto, Pokemon Go, aiuta a liberare la mente, trovare un piccolo svago e risvegliare i ricordi dell'infanzia, quando collezionavamo figurine, giocavamo con il Game Boy di Nintendo e compravamo le miniature di questi simpatici mostri tascabili. Ma non è tutto: ci siamo accorte che Pokemon Go aiuta anche a rinsaldare la complicità con il vostro partner, soprattutto se ha un'età compresa fra i 20 e i 30 anni.

Un tocco fashion, poi, non guasta: potrete personalizzare anche l'outfit del vostro alterego virtuale con un Urban Styledegno di Rihanna, e trovare lo stimolo per riprendere a fare attività fisica.

Il tempo medio di utilizzo è stato stimato di 40 minuti al giorno, allora unite l'utile al dilettevole, e fate una bella camminata quando il sole tramonta o alle prime ore del mattino, quando i pokemon sono ancora intorpiditi dal sonno.

E dopo una bella camminata con il vostro partner a caccia di pokemon e della linea perfetta, ecco i prodotti di IF You, per garantirvi un fisico da urlo.

car2.jpg

Leggings, Capri o Ciclista? SlimTaf è il brand made in Italy specializzato in abbigliamento modellante e dimagrante. Realizzato in fibra di cotone naturale, made in italy, è un alleato perfetto per l'attività fisica, con risultati garantiti. Questi capi, non essendo contenitivi, possono essere usati anche di notte, e non creeranno problemi di circolazione. 

Creme Anti Adipe di IF You

Cell Trap: linea di creme scaldanti, made in italy, super efficaci e a base di pianta carnivora. Cell Trap include la crema anticellulite, la crema anti adipe per braccia e fianchi e il siero.

Un effetto immediato, che dà una sensazione di alleggerimento. I prodotti inoltre non contengono nichel, alghe o ingredienti nocivi. Una performance 100% naturale. 

Super Dren, Integratori Naturali IF You

SuperDren è la linea di integratori naturale di Bottega di Lungavita, scelta da IF You per migliorare il vostro fisico partendo da dentro. Bevine un litro d'acqua al giorno con 20 ml di SuperDren e portalo con te mentre sei a caccia di Pokemon

Insomma... Non ti resta che scaricare l'App e venire da IF You per scegliere i prodotti per una linea perfetta. Oltre a tanti pokemon nel cortile del nostro beauty store che aspettano voi per essere catturati.

IF You ti aspetta a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A - Bergamo

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com