Polar Frost: Crioterapia contro il Dolore

Si chiama Polar Frost la soluzione ai dolori. Una novità del mercato dei prodotti cosmetici, lanciata da IF You Agency nel settore di parafarmacia. I principi della Crioterapia (cura dei dolori fisici grazie agli effetti benefici del freddo) sono contenuti in un tubo da 150 ml, che diventerà il vostro principale alleato per il raggiungimento di un completo benessere fisico.

Polar Frost è un dispositivo medico di assoluta efficacia, che contiene un'alta concentrazione di mentolo e aloe vera, rendendolo particolarmente indicato per dolori articolari e di natura muscolare, contusioni, strappi, distorsioni, lussazioni, lombalgie, tircicollo, gomito del golfista, tendinite ed ematomi.

L'utilizzo? Decisamente semplice: applicare uno strato sottile sulla parte dolorante. Effettuare una seconda applicazione dopo 5 minuti. Ripetere il trattamento ogni 3 ore  fino a 4 volte al giorno dai 3 ai 5 giorni. 

Gli effetti? Scopriteli voi stessi. 

Vi aspettiamo nel nostro beauty store di Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A, Bergamo. 

IF You è azienda distributrice di prodotti per estetiste, parrucchiere e boutique. Inoltre abbiamo aperto il beauty store per tutti i privati, offrendo loro i migliori marchi di Makeup, Cosmetica Naturale, Cosmetica vegana, Wellness, Erboristeria e profumeria.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com