Profumi for Men Fall/Winter 2017

Cadono le foglie, sbocciano le novità. IF You Agency rinnova il reparto profumeria del Beauty Store di Villa d'Almè, e sceglie un mix di tradizione e ricercatezza, come è nel nostro stile; in una parola: attenzione al cliente.

Arrivano le fragranze inglesi firmate Yardley of London, direttamente da oltre Manica, attentamente selezionate per gusti e stili, per andare incontro al sogno di ogni uomo. 4 Eau de Toilette, dedicate all'uomo sportivo, al businessman, al dandy e al classico.

1770

















1770 - Ogni leggenda ha un inizio. E questa fragranza è quella che meglio rappresenta l'essenza di Yardley. Sofisticata, arricchita da un gioco di ambra e cedro, pizzicati dal pepe nero che racchiudono un cuore di patchouli, vetiver e muschio.

Ideale per: Uomo Classico

citrus_wood_edt.jpg















CITRUS WOOD - Un profumo decisamente fuori dal coro, con note selvagge alternate a sentori di eccentrica eleganza, caratterizzate da note di bergamotto e lime, con uno stuzzicante cuore di peperoncino addolcito dal sandalo che conferisce un sapore vintage ad un'essenza particolare

Ideale per: il Dandy

rhodium

RODIUM - Un'acqua fresca e trasparente, resa unica da note di testa fresche e boschive, seguite da mela e bergamotto. Il cuore si costruisce attorno alla lavanda inglese e rosa selvatica, per scaldarsi con sentori di muschio bianco e ambra.

Ideale per: Businessman

edt-bottle-and-box-angled


INK - Ispirato all'arte calligrafica giapponese, metafora di un profumo dinamico e metropolitano, che incarna l'espressività occidentale e e l'introspezione orientale. Un impatto di pura freschezza che lascia un segno di unicità e forza.

Ideale per - Sportsmen

Vieni a scoprire quale Yardley fa per te. Se invece hai un'attività commerciale, non perdere questa occasione: diventa rivenditore di IF You. Ti aspettiamo a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg)

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com