Realash: Enhancer per Ciglia

Sogni ciglia lunghe, folte, naturali e sane?

E se ti dicessi che il tuo sogno potrebbe diventare realtà? Arriva finalmente da IF YOUREALASH, il siero innovativo per ciglia da favola!!

Lo adorano già donne e clienti di 35 paesi che grazie a questo trattamento si godono uno sguardo splendido grazie a ciglia più lunghe dell’83% e più dense del 79%.

Come funziona?

La fase di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. Questo significa che le ciglia hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse. La formula avanzata di REALASH accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia dalla radice, donandoci ciglia più lunghe e più forti. La formula di REALASH ne previene anche la caduta.

I risultati finali sono visibili dopo 30 giorni, comunque, potrai apprezzare i primi cambiamenti positivi prima. Noterai che le tue ciglia dopo 2 settimane diventeranno più forti, più sane e più nutrite . Dopo 21 giorni i risultati saranno persino più spettacolari! Dal tuo nuovo look ti divide un paio di giorni!

Enhancer per ciglia by IF You

REALASH è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene. È consigliato particolarmente per le donne che hanno ciglia naturalmente corte, deboli o danneggiate dalle extension, da cosmetici scadenti o da ciglia finte.

REALASH è stato sottoposto a test clinici rigorosi, i quali hanno confermato che gli ingredienti attivi della formula aggiungono lunghezza, densità e fermano il processo della caduta delle ciglia.

Allungatore ciglia by IF You

Realash: enhancer per ciglia

Ti aspettiamo da IF YOU per maggiori informazioni sul prodotto e sulla prevendita!!

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com