Realash: Il Siero Allunga Ciglia

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'Ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Hai sempre sognato ciglia lunghe, resistenti ma soprattutto naturali? IF You, Wholesales & Beauty Store, ha scelto per te il Realash di Orphica. Un prodotto eccezionale, per formulazione ed efficacia, per garantire alle tue clienti un trattamento efficace e con risultati visibili in poco tempo. Il termine tecnico è Eyelash Enhancer, è 100% naturale con risultati visibili.

Vuoi inserire nel tuo centro Realash di Orphica? Contattaci per ordini e informazioni, o per un incontro conoscitivo

tel. 035.639045

email: info@ifyouagency.com

Eyelash Enhancer di Realash Orphica

REALASH - EYELASH ENHANCER

La fase di crescita delle ciglia dura circa 30 giorni, e ciò significa che hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse.La formulazione avanzata del Realash di IF You accelera la crescita naturale delle ciglia, rinforzandole alla radice e prevenendone la caduta.

Realash è usato soprattutto da donne di età compresa fra i 25-45 anni e irusltati sono visibili già dopo 14 giorni, garantendo ciglia dell'83% più piene. 

Realash di Orphica scelto da IF You è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene ed è consigliato per le ciglia di donne che sono state rovinate da extension, o che risultano corte e deboli.

Realash eyelash enhancer è stato testato dermatologicamente e oftalmologicamente, gli estratti di piante assicurano una completa sicurezza, l'estratto di calamo agisce da anti-infiammatorio, l'estratto di calendula rigenera e l'estratto di lino previene la secchezza della pelle. 

Eyelash Enhancer di Realash Orphica

Vuoi inserire Realash eyelash enhancer di IF You? Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento:

Tel. 035.639045

Email. info@ifyouagency.com

IF You è a Villa d'Almè (Bg), via Sigismondi 47/A - Ingrosso & Beauty Store

IF You è azienda leader nella distribuzione professionale a estetiste, parrucchiere e boutique. Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino, massima libertà di scelta. 

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com