Siero Viso Bottega di Lungavita

Made in Italy

CUOR D'ACQUA VISO - Staminali ProjectFormulazione altamente avanzata che arriva dritto al cuore delle cellule. Ecco lo scudo biologico contro l'invecchiamento! Le recenti ricerche sulle cellule staminali hanno reso possibile formulare trattamenti rigenerativi a base di ingredienti attivi.

Questa nuova tipologia di cosmetica anti aging ha l'obiettivo di difendere la vitalità delle cellule naturali staminali concentrandosi sia sul loro metabolismo energetico che sulla protezione del nucleo ove le estremità dei cromosomi si sfaldano a causa dell'invecchiamento.

Cuor d'Acqua Excellence® concentrato viso eservita un'azione mirata nel cuore delle cellule per riattivare la dinamica dell'idratazione cutanea. Cuore della formula è un innovativo elemento chiave di idratazione profonda-Acquacell® complex, che contribuisce all'aumento delle Acquaporine3. Unito ad acido ialuronico e ad un sistema multilamellare di ceramidi, ingredienti che mantengono flessibili le membrane cellulari dello strato corneo e in efficienza la Funzione di Barriera Epidermica, contribuisce a diffondere acqua alla pelle e a rendere la specialità CUOR D'ACQUA VISO per pelle secca e disidratata veramente confortevole. La texture fondente, pensata per idratare in profondità ogni tipo di pelle, si unisce alla tecnologia delle cellule staminali e alle vitamine per la capacità di rigeneraree stimolare il tessuto. Intensamente idratata, la pelle ritrova elasticità e luminosità.

Utile per:
- aumentare il grado di idratazione cutanea;
- rinforzare la coesione di barriera;
- diminuire la perdita d'acqua trans cutanea;
- mantenere elasticità e morbidezza.

ISTRUZIONI D'USO - Stendere il prodotto su viso e collo perfettamente puliti, massaggiando delicatamente. Se ne consiglia l'utilizzo in abbinamento alla Crema VITA-AGE® Excellence Nutrizione Totale.


Formulazione dermatologicamente testata - Nichel test

30 ml 1 fl.oz.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com