Stick Labbra Platinum Diamond

PLATINUM DIAMOND è il nuovo prezioso techno stick per avere labbra scintillanti! Con polvere di Platino e triplo Acido Ialuronico, idrata le labbra e le protegge dai danni causati dagli agenti esterni. La sua innovativa formulazione, contiene tre differenti tipiologie di acido Ialuronico. Impreziosito con l’aggiunta di Polvere di Platino dalle proprietà antiage aiuta a migliorare le naturali difese della pelle e dona particolare tridimensionalità ottica alle labbra grazie all’inserimento di un pigmento perlescente. La sua fragranza alla menta rilascia una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce alle labbra un finish ultra luminoso ma incolore.

BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:

  • Idratante
  • Antirughe
  • Riempitivo
  • Emolliente
  • Levigante
  • Protettivo

PRINCIPI FUNZIONALI PRESENTI

  • Microsfere di Acido Ialuronico* a basso ed alto peso molecolare (cross-linked): forma di veicolazione in microsfere dell'Acido Ialuronico di due differeenti pesi molecolari con funzione In & Out. IN: grazie all'azione sinergica (crosslinked) tra l'acido Ialuronico ad alto peso molecolare, quale idratante di superficie e l'Acido Ialuronico a basso peso molecolare, con maggiore penetrazione negli strati cutanei superficiali, agisce come filler per il riempimento sottocutaneo delle rughe. OUT: esternamente si insinua nei microsolchi delle rughe distendendosi e riempiendole rapidamente; come risulta si avrà una superficie della pelle più compatta e liscia ed uniforme. Si ottiene così un triplice effetto filler/volumizzante immediato, effetto antirughe ed effetto idratante/elasticizzante.
  • Polvere di Platino: metallo prezioso che dona al prodotto proprietà anti-age e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle.
  • Pigmento perlescente: basato su sfere di borosilicato che dona al prodotto una particolare tridimensionalità, donando mille sfaccettature luminose.

*Sodium Hyaluronate

UTILIZZO

Applicare più volte al giorno.

Senza parabeni, petrolati e peg’s. Profumo senza allergeni.

Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%). Dermatologicamente testato

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com