Unghie Forti e Resistenti con IF You

Unghie Dure e Resistenti: scopriamo insieme i migliori trattamenti studiati per voi dal team di IF You. Cosmetica naturale e consapevole, per un benessere completo.

E' un caldo, caldissimo mercoledì di inizio agosto amici, ma il team di IF You, anche oggi, vi dà il benvenuto nel suo beauty store di Villa d'Almè, in via Sigismondi 47/A per il consueto appuntamento con il Facebook Live.

Oggi vi parleremo di cura delle unghie, spiegandovi quali prodotti scegliere e come coordinarli, in base alle vostre esigenze. Le mani sono una parte del corpo importante, un biglietto da visita per le altre persone, in base al quale verrete giudicate.

A volte si tratta di scegliere dei prodotti mirati, da utilizzare però con costanza e, soprattutto, consapevolmente, per riuscire ad ottenere il risultato desiderato.

il 65% delle nostre clienti, o delle clienti dei centri estetici e saloni di bellezza che si riforniscono da IF You, lamenta unghie fragili, che si spezzano o che, una volta cresciute, restano molli. In molti casi si denota una evidente fragilità della cheratina, in altri un abuso di ricostruzioni in gel e applicazioni che generano un aggravio troppo consistente per l'unghia

La soluzione si chiama Nail Plus: prodotto dell'azienda Uraderm, naturale di parafarmacia, all'interno della confezione presenta 10 cappuccetti (uno per ogni falange) da tenere indossati per un quarto d'ora. Si tratta di maschere ristrutturanti e monouso che svolgono una tripla azione, idratante, ricostituente e nutriente. Nail plus nutre l'unghia e ammorbidisce le cuticole grazie ai suoi agenti idratanti: urea, collagene, acido ialluronico e olio di cocco. La presenza invece della cheratina, andrà a fortificare l'unghia. Una busta di nail plus costa 3 euro. Usatene una alla settimana per un mese, e vedrete che risultati

Crema Unghie e Cuticole: un balsamo di Uraderm (la stessa linea che firma Nail Plus). Un trattamento specifico per unghie danneggiate. Svolge

 un'azione emolliente e idratante, e graze all'Urea Stabilizzata e al burro di karité riduce le cuticole e favorisce la crescita dell'unghia, con un rapido assorbimento che non unge il derma.

Smalti Curativi di Mesauda Cosmetics: Mesauda in Italia sta diventando l'azienda numero 1 nel makeup, grazie ad un rapporto qualità prezzo imbattibile e prodotti innovativi, come la triade di smalti trasparenti curativi.

Base Rinforzante: crea un film protettivo che previene la rottura e lo sfaldamento. Smalto 5free

Base Indurente: brevettato con sistema fortificante che indurisce le unghie e garantisce perfetta manicure per tutta la settimana. E' uno smalto 5 free senza ingredienti nocivi

AntiGiallo: smalto correttore che istantaneamente copre l'ingiallimento, le macchie e le imperfezioni dell'unghia. Smalto 5 free.

Indurente Cura Express: trattamento d'urto che consente di ravvivare e rafforzare l'unghia, rendendola meno soggetta a rotture e sfaldamenti.

Base Levigante: alta concentrazione di minerali, riempie i solchi dell'unghia e maschera le imperfezioni all'istante.

Base smalto che promuove la crescita delle unghie e ne rafforza la cheratina, arricchita con un cocktail di vitamine e complesso di minerali, rende le unghie forti, spesse e lunghe.

Micosi e Post Micosi: dispositivo indicato per le unghie di mani e piedi affette da micosi. Grazie alla formulazione a base di ingredienti naturali, il liquido aderisce sulla zona interessata formando un film protettivo e creando un ambiente ostile ai funghi. Il post micosi invece lavora dopo la cancellazione dei funghi, su unghie deboli, sfaldate e ingiallite. Garantisce un'azione rinforzante che ridona un aspetto lucido e sano all'unghia. Si consiglia di applicare due volte a settimana.

Infine la lima per modellare le unghie: eccone una di vetro ceramica, sviluppata per accompagnare il movimento di levigatura della cheratina, senza rischiare di sfaldare o scheggiare le unghie. L'impugnatura flessibile garantisce libertà di movimento.

Siete pronte a dare alle vostre unghie una nuova vita? IF You vi aspetta tutto il mese di agosto, sempre aperti e sempre operativi, per rifornire parrucchiere, estetiste, centri di bellezza e boutique e accogliere tutti gli amanti della bellezza nel nostro beauty store di Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A, strada provinciale Villa d'Almè-Dalmine

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com