Vita Age Excellence: Crema Viso

TRATTAMENTO VISO NUTRIZIONE TOTALE - Staminali ProjectFormulazione altamente avanzata che arriva dritto al cuore delle cellule. Ecco lo scudo biologico contro l'invecchiamento! Le recenti ricerche sulle cellule staminali hanno reso possibile formulare trattamenti rigenerativi a base di ingredienti attivi.

Questa nuova tipologia di cosmetica anti aging ha l'obiettivo di difendere la vitalità delle cellule naturali staminali concentrandosi sia sul loro metabolismo energetico che sulla protezione del nucleo ove le estremità dei cromosomi si sfaldano a causa dell'invecchiamento.

Per mantenere una pelle giovane bisogna poter conservare il più a lungo possibile il proprio "tesoretto" di cellule staminali adulte. Senza di esse le rughe, la pelle secca, le macchie e le irritazioni prendono piede. Una delle migliori e più semplici difese dai segni del tempo è l'utilizzo quotidiano di un prodotto che stimoli e protegga la vitalità delle nostre cellule staminali e delle telomerasi attive. Come? Grazie ad un biocomplesso capace di stimolare la produzione di cellule nuove, incrementare la produzione naturale di collagene, rinforzare la barriera cutanea e la protezione del grado di umidità interno, diminuire sensibilmente la rugosità diffusa, aumentare la sintesi di elastina e migliorare il turgore e l'elasticità cutanea.

Viso stanco, contorni rilassati: i segni dell'invecchiamento non devono essere subiti passivamente. Risveglia il tuo "capitale collagene" con una crema dall'azione rassodante, nutriente e ridensificante che permette di ringiovanire, di apparire più sana e luminosa e di eliminare la stanchezza dal viso.

La crema giorno notte VITA-AGE Excellence costituisce un innovativo, sistema enti age che assicura uno spettacolare effetto bellezza accompagnato da un'azione rigenerante e nutriente profonda.Tutto ciò grazie all' azione sul metabolismo delle cellule staminali adulte localizzate nelle nicchie della nostra epidermide che rilanciano' la produzione del prezioso collagene la macromolecola che tonifica e conferisce turgore alla pelle giovane. Giorno dopo giorno la pelle stanca e Indebolitane perfettamente nutrita e rinforzata, assumendo un aspetta più giovane,vitale e compatto.


MODO D'USO: Applicare generosamente su viso e collo la mattina e la sera, prima di coricarsi, e sempre dopo un accurata pulizia del viso. Risultati visibili già dopo le prime tre settimane, con una pelle più soda e luminosa.

Formulazione dermatologicamente testata - Nichel test

50 ml 1.7 fl.oz.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com