VITAMINA C PER IL VISO

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Conosci le fantastiche proprietà della VItamina C?! 

Offri alle tue clienti trattamenti antiage con questo fantastico prodotto e da subito vedranno la pelle del viso più luminosa!

La vitamina C, grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo prodotto multitasking che agisce su vari livelli per rendere la pelle luminosa, rivitalizzata e omogenea.
– Combatte l’invecchiamento cutaneo
– Contrasta la formazione di rughe d’espressione
– Stimola la naturale produzione di Collagene
– Proprietà schiarenti
– Proprietà Antinfiammatorie

Il siero è un prodotto dalla texture molto leggera che penetra profondamente nella pelle e va applicato prima della crema abituale.

Chi deve usarla?? TUTTE!!

Tra i 20 e i 33 anni, infatti, l’elasticità della pelle si riduce di circa il 10 per cento e la concentrazione di vitamine C ed E, cui spesso si accompagna, scende del 30-40 per cento.

E’ un potente antiossidante capace di penetrare nella cute e proteggerla contro i danni dell’invecchiamento. Stimola la crescita dei fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene necessario alla formazione del tessuto connettivo. Per queste sue caratteristiche la Vitamina C (Acido L-Ascorbico) e indicata nei trattamenti anti-invecchiamento come potente antirughe ed antieta. Possiede capacita schiarenti sulle macchie di iperpigmentazione e rende la pelle sana e luminosa. E’ ormai noto che le rughe e la diminuzione dell’attivita del collagene sono dovuti principalmente agli agenti ossidanti dell’ambiente, e il potere antiossidante della vitamina C rappresenta un importantissimo fattore di protezione contro i danni del sole e del tempo. La vitamina C in combinazione con la vitamina E, protegge le componenti idrofile e lipofile della cute, riducendo i danni indotti da UVA, UVB. Questo prodotto e indicato nel trattamento viso per ridare giovinezza, purezza e luminosita. 

Vuoi scoprire di più sull'uso della Vitamina C e su tutta la nostra linea di trattamenti da Cabina?Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

tel 035639045

email: info@ifyouagency.com

If Youè a Villa d'Ame' (Bg) Via Sigismondi 47/A - ingrosso & Beauty Store

If You è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste, parrucchiere e boutique. Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com