WONDER: Crema Luxury al Veleno d'Ape

Volevate il lusso? Sognavate una linea di cosmetica che vi facesse sentire delle vere star? IF You ha pensato a tutte voi amiche: amanti della bellezza e del proprio corpo, che non volete rinunciare allo stile.

Per voi arriva WONDER! il marchio holliwoodyano della luxury cosmetics, 100% made in Italy. Siete pronte a scoprire le novità in anteprima?

aa.jpg


WONDER BEE: CREMA VISO AL VELENO D’APE

Da una straordinaria attività di ricerca, nasce la linea viso anti age scleta per voi da IF You: la crema viso al voleno d’ape. Si tratta di una crema 24h composta da un mix di efficaci principi attivi tra cui spicca il prezioso e innovativo veleno d’ape, considerato una delle grandi novità della cosmeticia. Ad arricchire questa crema giorno e notte sono: acido ialuronico per una pelle idratata, linfa di copaiba dell’amazzonia con effetto rigenerante, complesso multivitaminico A+C+E, pantenolo pro-vitamina B5 emolliente.crema viso veleno ape.jpg









WONDER BEE: SIERO VISO AL VELENO D’APE

Una formula unica, arrichita da acido ialuronico, vitamina E, Estratto di polline nutriente. Questi incredibili principi attivi, uniti al veleno d’ape, lavorano in sinergia per contribuire a donare elasticità alla pelle, tonificandola e idratandola, per contrastare i segni esteriori del tempo. Il siero viso al veleno d’ape di IF You assicura morbidezza anche alla pelle più arida e fragile. Il tubo del siero viso al veleno d’ape di IF You è AIRLESS e eroga sempre la giusta quantità di siero viso da utilizzare.viso







WONDER BEE: MASCHERA VISO AL VELENO D’APE

masch vel.jpgA chiudere la linea esclusiva per le donne amanti della bellezza al veleno d’ape, non poteva mancare la maschera. Una formulazione ricca, composta di acido ialuronico per idratare la pelle, linfa di copaiba dell’amazzonia, complesso multivitaminico A+C+E, pantenolo pro vitamina B5 (emolliente). Questi incredibili principi attivi, uniti al veleno d’ape, lavorano in sinergia per contribuire al naturale processo di rinnovamento cellulare, contrastando la formazione dei segni del tempo.

Ti aspettiamo da IF You, beauty store e ingrosso per estetiste e parrucchiere, a scoprirla in anteprima. IF You è a Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A (Bg).

Visita lo store online cliccando qui

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com