Bagno Doccia per Pelli Sensibili

La linea Sensitive Derm

è stata creata per pelli estremamente sensibili e allergiche per garantire idratazione, protezione e rafforzamento delle barriere naturali della pelle.

Tollerabilità testata per pelli altamente sensibili e allergiche.

I Body Wash Kneipp sono a pH neutro per la pelle e la loro tollerabilità è confermata dermatologicamente. L'eccezionale concentrazione di principi attivi assicura una massima resa.

La linea Kneipp Sensitive Derm è stata creata per pelli estremamente sensibili e allergiche per garantire idratazione, protezione e rafforzamento delle barriere naturali della pelle. La delicata lozione deterge dolcemente la pelle, la rinfresca e dona sollievo alle pelli irritate, alleviando la sensazione di prurito. Contiene estratti di menta.

Modo d'uso: Applicare sulla pelle inumidita, massaggiare e poi risciacquare. Adatta per corpo, viso e mani. Tollerabilità sulla pelle confermata da 2 Istituti indipendenti. Efficacia confermata da test d'utilizzo. Sviluppo in collaborazione con dermatologi. Rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali alla base della filosofia aziendale.

Senza coloranti né conservanti, senza Parabeni, senza oli minerali né paraffina e silicone, senza componenti di origine animale, senza sostanze ad alto potenziale allergico, senza profumo.

Ingredienti:
Aqua (Water), Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Olus (Vegatble) Oil, Citric Acid, Camelina Sativa Oli, Carrageenan, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Menthae Piperitae (peppermint) Exctract, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Tocopherol.

Per uso esterno, non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare vicino agli occhi o vicino a ferite.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com