Balsamo Piedi Riscaldante

BALSAMO RISCALDANTE PIEDI

Elimina naturalmente la sensazione di freddo ai piedi. Applicato sui piedi con un leggero massaggio, in pochi minuti dona una sensazione di calore piacevole e duratura.

Elimina naturalmente la sensazione di freddo ai piedi. Applicato sui piedi con un leggero massaggio, in pochi minuti dona una sensazione di calore piacevole e duratura.

Un massaggio balsamico è ideale per alleviare le fatiche della giornata. Formulato
 con ingredienti naturali ed efficaci, questo balsamo leggero è la soluzione ideale per
dare sollievo ai piedi stanchi. L‘estratto di calendula calma e rilassa, l‘olio essenziale di rosmarino stimola e rinvigorisce i piedi stanchi. L‘estratto di ippocastano aiuta a equilibrare e idratare i piedi ruvidi e screpolati.

Questo balsamo contiene anche olio di timo, che deodora e mantiene i piedi freschi e profumati a lungo. Inoltre contiene olio di mandorla dolce e vitamina E che regolano la naturale idratazione cutanea.

Modo d'uso: a seconda delle esigenze, applicare sui piedi più volte al giorno e massaggiare delicatamente. L'estremità arrotondata del tubetto consente la semplice distribuzione del balsamo riscaldante per piedi Kneipp.

Tollerabilità sulla pelle confermata da 2 Istituti indipendenti. Efficacia confermata da test d'utilizzo. Sviluppo in collaborazione con dermatologi. Rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali alla base della filosofia aziendale.

Senza coloranti né conservanti, senza Parabeni, senza oli minerali né paraffina e silicone, senza componenti di origine animale, senza sostanze ad alto potenziale allergico.

Tubo da 75 ml.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com