California Dream: Exclusive MakeUp

IF You presenta una linea di MakeUp luxury, dedicata a chi ama sentirsi una star, con la qualità made in italy e il design dello stilista Christian Ros's, che firma la linea Exclusive Elegant, ora nel nostro store, splendente, per essere pronta a diventare il top tra i prodotti cosmetici Bergamo. 

Il nostro Beauty Store (Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A, Bergamo) proporrà tutti i canvas creati per Exclusive Elegant, in ogni declinazione dettata dalla moda del momento. La linea California Dreams presenta un tris di gloss labbra, nelle nuances del fucsia, del corallo e del carne, con effetto lucido e alta pigmentazione, che li rendere dei gloss long lasting, ideali per la donna che vuole un makeup duraturo per tutto l'arco della giornata. Ad accompagnare l'elegante canva a forma di conchiglia in plexiglass nero lucido due palette decisamente cool, ciascuna con un quartetto di ombretti per un gioco di sfumature tra palpebra e arco oculare, offrendo poliedricità e giochi di colori in un 

armonioso matching  di polveri delicate. 

IF You, con queste new entry, vuole riconfermarsi leader nella distribuzione, e punto di riferimento con il suo beauty store. MakeUp, Cosmetica Naturale, Erboristeria, Body Care e Profumeria: la filiera del beauty indispensabile per estetiste, parrucchiere che vogliono il top.

Continua a seguirci anche sul nostro blog: www.ifyoublog.com

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com