Creme Bottega di Lungavita

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Sei alla ricerca di una linea cosmetica naturale, innovativa e tecnologicamente avanzata in grado di soddisfare anche le clienti più esigenti? L'ingrosso per estetiste e parrucchiere IF You ha quello che fa per te!

Oggi ti presentiamo il marchio Bottega di Lungavita, 100% made in Italy, cosmetica naturale e biologica.

Contattaci per un appuntamento, oppure scopri di più leggendo questo articolo...

Tel. 035.639045

Nell'ingrosso di IF You potrai scegliere fra:

1. Prestige: linea di creme al platino colloidale, sapientemente mixato con cellule staminali vegetali, è in grado di nutrire la pelle, ringiovanendola in poche settimane con uso quotidiano. L'elisir di una seconda giovinezza diviso tra: crema viso 24h, siero viso, crema corpo. 

2. Aurum: linee di creme con acido ialuronico abbinato a cellule staminali vegetali, perfette per un'idratazione profonda del derma ed un effetto lifting anti-age. Una linea perfetta per pelli dai 30 ai 49 anni. Troverai: crema viso 24h, crema corpo acido ialuronico e cellule staminali vegetali, crema mani anti macchie, gel contro borse occhiaie, filler contorno occhi, filler contorno labbra, concentrato antirughe, gocce ridensificanti autoabbronzanti, soluzione micellare, fiale di acido ialuronico, perle attive all'acido ialuronico e cellule staminali vegetali, maschera bi-dose con acido ialuronico e cellule staminali vegetali.

3. Excellence: linea per ogni età con cellule staminali vegetali e collagene, perfetta per nutrire ogni tipologia di derma rigenerandolo e riportandolo all'antico splendore. La linea si compone di crema viso 24h con collagene e cellule staminali vegetali, fiale al collagene puro, crema corpo, siero viso. 

4. Prestige Difesa 365°: crema ad alta protezione difensiva della pelle. Il plaitno colloidale si abbina a olio di riso, vitamine A C E che contribuiscono a mentenere l'elasticità 

Email. info@ifyouagency.com

Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A

tel 035639045

email: info@ifyouagency.com

If You è a Villa d'Ame' (Bg) Via Sigismondi 47/A - ingrosso & Beauty Store

If You è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste, parrucchiere e boutique. Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com